Dettagli Recensione

 
Veraclub Sunset Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Settimana a Zanzibar dal 12.01.2012 al 20.01.2012

Il villaggio Sunset Beach a Nungwi (nel Nord dell'isola di Unguja, che insieme a Pemba fa parte dell'arcipelago di Zanzibar) è una struttura veramente confortevole e curata. La posizione è eccelsa perchè direttamente sul mare; si può godere della spiaggia privata (più rialzata rispetto a quella libera sottostante, alla quale si accede tramite scale in legno) e della piscina. Abbiamo trovato grande disponibilità, cortesia e simpatia da parte del personale sempre presente, ma mai invadente(proprio perché il villaggio è ad animazione soft): un grazie ad Andrea (direttore del Sunset), Ciccio, Bruna, Lilli e Maxò.
La ristorazione a bouffet, è stata sempre buona, ottimi soprattutto i primi.
Le escursioni sono ben organizzate e strutturate soprattutto quelle marine.
Per quanto concerne l'isola e le sue tradizioni, resterete perplessi: fuori dal villaggio, nonostante una natura rigigliosissima, non dovete dimenticare che siete in Africa, quindi avrete davanti a voi miseria, sporcizia, bimbi, persone che ovunque vi chiedino la "mancia" (come dicono loro).
Noi abbiamo portato nelle scuole tanto materiale didattico, abiti e caramelle NON dolci (ricordate che i bimbi sono poveri e le loro famiglie non possono permettersi di portarli dai dentisti, quindi NON OFFRITE MAI COSE DOLCI).
Un grazie ancora a Tutti per la bella settimana che abbiamo potuto trascorrere.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine