Dettagli Recensione

 
Veraclub Sunset Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

hakuna matata!

io e mio marito siamo tornati da poco da questo posto meravilgioso. svegliarsi la mattina in questo angolo di paradiso non ha prezzo... i colori del mare son indescrivibili... in una settimana non ho trovato nessuna parola per poter esprimere cio' che è questo posto. il mare un'immensa piscina trasparentissima cristallina con pesci stelle marine, nakupenda è l'isola che non c'è. sabbia bianchissima... si fatica a tener aperti gli occhi per il riflesso del sole su quel bianco che pare borotalco. la gente locale sorride e insegna a sorridere a noi nonostante viva con poco. i bambini sono bellissimi. mi rimarranno sempre nel cuore. se qualcuno vuol portare un po' di gioia donate loro matite, quaderni, giochi, vestitini vi regaleranno un grande sorriso. i masai... beh, loro insegnano a noi, noi insegnamo a loro. vite diversissime che si incontrano, sono fantastici. un saluto e un grosso bacio va anche a loro che vegliano sul villaggio, grazie a tutti. Matteo, Fabio, Abrahm, Luca e tutti davvero. gli animatori sono pazzi! belli come il sole, animano le giornate al sunset e accompagnano le escursioni. Francesa, Alessandra, Andrea, Maxo, Kombo, Ciccio siete forti, anche se l'animazione è soft questi ragazzi ci hanno divertito tanto in questi giorni, mai riso cosi' tanto, e anche per loro se qualcuno ha possibilità portate parmigiano o prosciutto ma anche nutella, gocciole. loro lavorano per renderci la vacanza indimenticabile, sono lontani dall'Italia e da casa da tempo e i sapori di casa mancano tanto, li farete felici davvero anche loro con poco! al Sunset si mangia bene, le mami rifanno le camere ogni giorno ed è tutto ben curato e pulito. davvero hakuna matata! spero di poterci ritornare... grazie a chi ha reso questa nostra settimana indimenticabile. i colori, i sapori, i profumi dell'africa rimarranno per sempre con me... jambo!

Punto di forza
mare meraviglioso
Punto debole
nulla di cui lamentarsi
Note sul volo
qualsiasi cosa pur di raggiungere un posto cosi'... ne vale la pena.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine