Dettagli Recensione

 
Villaggio Karibu
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

KARIBU...MERAVIGLIOSO!!

Sono rientrata da poco, dopo due settimane di vacanza trascorse al Ventaclub Karibu e posso dire che sono state indimenticabili. Bellissimo villaggio con posizione ottima, spiaggia bianca e pulitissima, buona cucina. D'effetto soprattutto i bungalow con il caratteristico tetto in makuti.

Dei quattro villaggi italiani che si affacciano sulla spiaggia di Kiwengwa è il migliore.

Ho visto vari villaggi del gruppo Ventaglio ed il Karibu lo posso citare fra i migliori, assieme al Playa Maroma (Messico) e il Gran Dominicus (Santo Domingo). L'ambiente è molto accogliente, grazie ai ragazzi dell'animazione che sia durante il giorno e poi con lo spettacolo serale cercano di coinvolgere gli ospiti, ma sempre con discrezione. Il mio giudizio finale: un villaggio da vedere e da provare, attenti solo al periodo dell'anno in cui prenotate il viaggio per via del tempo che varia con molta facilità.

I mesi migliori sono: dicembre, gennaio e febbraio. BUONE VACANZE AL KARIBU A TUTTI!!

Punto di forza
Posizione ottima,amimazione simpiticissima ma non invadente, ambiente accogliente.
Punto debole
Beach boys in spiaggia un po' troppo insistenti, ma si può capire.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine