Dettagli Recensione

 
Waridi Beach Resort & Spa
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Zanzibar e Waridi: ci rivedremo!

L’isola di Zanzibar è paradisiaca, le maldive non hanno nulla da invidiare a confronto… nemmeno il mare e le spiagge, qui sono stato più che soddisfatto. Passeggiate chilometriche e chiacchiere piacevoli in spiaggia, il cibo del Waridi è davvero molto buono e il personale di servizio ha sempre un sorriso da regalare a tutti, anche se lavoro pesantemente tutto il giorno e tutti i giorni. L’assistenza medica che ho ricevuto per piccoli problemi di salute non è mancata, anzi, hanno cercato di aiutarmi il più possibile. Le escursioni le abbiamo fatte con il villaggio e credo sinceramente siano più sicure e affidabili rispetto a quelle dei BB. I ragazzi dell’animazione hanno saputo dosare il giusto equilibrio di intrattenimento senza mai esagerare e quindi abbiamo partecipato sempre volentieri alle loro attività. Il villaggio è intimo e accogliente, credo proprio per poter seguire meglio tutti i clienti presenti, davvero una bella idea! Ci siamo sentiti coccolati e spero di tornare molto presto a Zanzibar e anche al Waridi.

Punto di forza
La spiaggia che permette di fare lunghe passeggiate. Animazione e ristorazione ottimi.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine