Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Forever

Salve ragazzi, non saprei proprio da dove cominciare perchè le cose da dire sono così tante che le parole non basterebbero.
Vi consiglio di andare in questo villaggio ASSOLUTAMENTE, non tanto per la struttura il mangiare etc... pur essendo abbastanza buoni (siamo sempre in africa), ma per la presenza dei beach boys in spiaggia, sono ragazzi ECCEZIONALI di un cuore immenso di una simpatia unica, ve li voglio presentare: ZUCCHERO, MARIO BALOTELLI, ALESSANDRINO, .COM e sua sorella HIZA (una scimietta), BRUNO CONTI, RAGGIO DI SOLE, PORTABENE. Fidatevi di loro non vi deluderanno e non vi faranno alcuna truffa, risparmierete una barca di soldi e vedrete cose spettacolari. Il nostro gruppo ha stretto una forte amicizia con loro tanto da meritarci il titolo di zanzibarini bianchi :-), il nostro cuore è rimasto li con loro. Parlo anche un pò del villaggio adesso, ho sentito molta gente lamentarsi dei rubinetti rovinati, la puzza in camera, la sabbia nei vialetti etc... tutto VERISSIMO, ma credetemi è tutto nella normalità, e ci sta anche, siamo in africa e questa è la loro realtà, basta solo capire questo ed adattarsi, noi l'abbiamo fatto e non ci siamo pentiti di nulla. Vi voglio dare qualche consiglio, portate più cose possibili da poter lasciare ai ragazzi ai bambini dei villaggi, parlate con ALESSANDRINO e BALOTELLI e loro stessi vi porteranno nel villaggio vicino a consegnare tutto quello che avete portato. Vogliamo adesso parlare del mare? beh un paradiso terrestre un sogno fatto realtà. Adesso vi saluto e vi chiedo un solo piacere, se ne avete voglia e se vi va stampate questa recensione e fatela leggere ai beach boys che mi ho elencato sopra, e ditegli che li salutano, belli capelli, massimo kuma mamayo (è una parolaccia), denise, michael, la gra e la caterina.
P.s fate più escursioni possibili ne vale la pena, e se siete un bel gruppo fate il tramonto in barca con .COM è un mito, divertimento assicurato.

Punto di forza
I beach boys e la spiaggia
Punto debole
i Masai
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da tiziana barale
01 Ottobre, 2011
sono tiziana e confermo tutto cio che ho letto nella recensione di massimo, eravamo con loro anche la sera del tramonto in barca. meraviglioso il posto, meravigliosa i ragazzi, l'unico neo è che si deve tornare a casa ma un pezzo di cuore rimane per sempre con loro che hanno fatto di tutto per rendere la nostra vacanza unica e indimenticabile. andateci e capirete il nostro entusiasmo, un abbraccio a massimo e denise
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Massimo
02 Ottobre, 2011
ciao Tiziana, come state? Hai il contatto di facebook? Mi piacerebbe aggiungerti come amica... Sei sempre la signora delle foto :-)
Inviato da monica
10 Ottobre, 2011
stampata... andro' in questo villaggio molto presto... partiamo domenica e consegnero' la tua recensione a chi di dovere... tremo all'idea delle camere che puzzano di fogna... mamma mia... speriamo bene... ma non e' un po' macabro girare con una scimmietta legata?
ciao!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da TIZIANA BARALE
30 Ottobre, 2011
ciaooo!!! stiamo bene, ma stavamo meglio in quel paradiso dove vi abbiamo conosciuto. non siamo su facebook nessuna delle due, sai, noi vecchiette... a proposito... i miei figli per i miei 50 anni mi hanno regalato una splendida macchina fotografica! tanti tanti bacioni a te e Denise... ci sentiamo presto!
Inviato da Luigi
09 Settembre, 2012
Siamo stati a Zanzibar al baobab a fine agosto 2012. A distanza di un anno condivido e confermo quanto descritto nella recensione. Tutto vero ed incredibilmente fantastico. I Beach boys sono ragazzi eccezionali e fidatevi di loro. Tra di loro un ragazzo ci ha veramente colpito per la sua straordinaria alllegria ed onestà. Lui si chiama kiza ed il suo nome, come Bach boy è PUNTO COM. E' facile individuarlo con la sua simpatica scimmietta JAMBO. Tutte le sue promesse sono state mantenute con serietà, facedoci vivere momenti indimenticabili. Un ragazzo d'oro. Fidatevi e non vi pentirete!!!
5 risultati - visualizzati 1 - 5