Dettagli Recensione

 
Veraclub Sunset Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Hakuna matata, davvero nessun problema

Siamo stati al veraclub sunset beach in agosto! che dire... ho viaggiato molto, con grandi tour operator, come valtur, eden, francorosso, ma il servizio, la cordialità la gentilezza, la bellezza che ho trovato in questo villaggio non l'avevo mai trovata! tutto perfetto, dai ragazzi dell'animazione, aldo, combo, francesca, massimo, alessio, alessandra, favolosi, sempre presenti, che hanno saputo deliziare le nostre giornate e le nostre serate! ai miei stupendi masai, i loro spettacoli, la loro gentilezza e al lavoro eccellente che ogni giorno e ogni notte svolgevano per la nostra protezione; i cuochi, sempre pronti a soddisfare ogni mia esigenza; le mami e la loro pulizia; i ragazzi della manutenzione, e tutti i danni che purtroppo per loro ogni giorno combinavamo; simona e mandela, impeccabili, sia per il trasporto e il servizio in aereoporto, che per le stupende escursioni che ci hanno fatto vivere! il mitico direttore, sempre vigile e attento... direi eccellente,e a chiunque abbia reso possibile questa vacanza indimenticabile!
grazie ragazzi, e complimenti a veratour per la scelta di questo favoloso staff!
p.s . grazie anche ai beach boys, che al contrario di quanto hanno detto tante persone, con un NO se ne andavano subito!

Punto di forza
il mare, la spiaggia, i masai, l?animazione, la cucina, lo staff, tutto!
Punto debole
15 giorni sono troppo pochi...
Note sul volo
volo puntuale, pagati 50€ per stare "piu comodi"!
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine