Dettagli Recensione

 
Waridi Beach Resort & Spa
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Delusione

Siamo ritornati ieri sera dopo una settimana di vacanza al Waridi.
Premesso che le opinioni, sopratutto altrui, debbono essere rispettate, non riconosco in nessuno dei commenti letti quanto a noi accaduto.
Spa: non è in funzione;
Cucina; ho inutilmente per una settimana richiesto due uova strapazzate ma la risposta è sempre stata la stessa: non le facciamo!; Polpette pranzo e cena. Di forme però diverse! Pesce? In umido o alla piastra ma sempre e solo marlin; tutto comunque molto scarso come quantità. Molte volte alla richiesta veniva risposto: è finito!
400 gr di aragosta, spaghetti all'aragosta e un bicchiere di vino: extra al costo di 30€ il sabato. La sera prima di partire, aragosta gratis per tutti a volontà, pasta all'aragosta, carpaccio di pesce, etc. tutto molto buono. Perchè solo la sera prima di partire? Intendo fare riferimento sia alla quantità che alla qualità, non allo specifico dell'aragosta.
Bevande: solo e rigorosamente al bicchiere al punto che si rinuncia ad andare a chiedere anche un semplice bicchiere d'acqua.
Animazione: fantastica Rosa. Meriterebbe una struttura più grande e migliori collaboratori.
Spiaggia: Fantastica ma purtroppo abbiamo "beccato" la settimana di bassa marea durante il giorno e quindi niente bagni.
Assistenza: buona.
Alloggi: a sentire quanto inserito nei promotional, si parla solo di suites! Le camere sono belle ma da qui a parlare di suites ne passa! (Viaggio molto, soprattutto per lavoro e non mi è mai capitato di vedere una suite di 25 mq con un bagno molto discutibile. Forse 2,5 mq?)
Energia elettrica: con somma sorpresa, non esiste un generatore e se c'è è occultato molto bene o non funziona. Per una settimana almeno 6 volte a sera, per una durata di almeno 1 ora è mancata l'energia elettrica. Se vi fosse stato un generatore di corrente funzionante, nel caso vi fosse stato, il disagio sarebbe stato minimo.
Beach Boys: sono la fortuna del resort, checchè se ne possa dire. Al villaggio neanche ci sono state proposte escursioni.Gite fantastiche, cucina ottima, organizzazione da 4 stelle. Un bravo a Oba, Pirlo, 007.
Pulizia: scarsa.
House keeping: inesistente.
Servizio: pochi camerieri e senza alcuna guida. Pare che gli abbiano insegnato molto bene a togliere le stoviglie non appena si appoggia la forchetta sul piatto.
Nel complesso: ridurrei l'enfasi della promozione e proporrei quello che veramente è il resort.
Un buon tre stelle senza pretese e... , non basta preparare un piatto di pasta per parlare di gestione italiana! La Spa è semplicemente ridicola.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine