Dettagli Recensione

 
Waridi Beach Resort & Spa
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

che nostalgia

Siamo tornati ieri pomeriggio e già saremmo pronti a ripartire!
Struttura piccolina e forse proprio per questo molto coccola. Salta spesso la corrente elettrica ma nel giro di qualche minuto entra in funzione il generatore e poi dobbiamo ricordate che siamo in Africa!
Camere: spaziose e arredate in maniera semplice ma accoglienti. Pulizia buona, a parte gli asciugamani spesso macchiati (si vedeva che erano lavati ma restavano macchie e aloni, secondo me a causa dei prodotti che usavano)
Cibo: ottimo (grazie Corrado). Sempre vario, pasta fresca e cotta al dente (cosa strana per un villaggio) e tantissimo pesce! Abbiamo fatto poi scorpacciate di frutta (siamo ingrassati 2 kg in una settimana).
Spiaggia: sabbia bianca e mare bellissimo. In questo tratto di spiaggia è molto evidente il fenomeno delle maree che effettivamente rende difficoltoso fare il bagno ma dall’altra parte permette di fare lunghissime passeggiate e di arrivare a piedi fino alla barriera corallina. Vedere poi una bassa marea così evidente e i zanzibarini che vanno alla ricerca di pesci è qualcosa di unico.
Animazione: il cuore del villaggio!! Animazione discreta, mai invadente. Spettacoli bellissimi, eravamo sempre piegati dal ridere. Gli animatori unici!!! Tito: dolce, ironico e assolutamente fuori tempo ?.
Omar e Aly, due zanzibarini, il primo lo sportivo del villaggio, il secondo la dolcezza fatta persona.
Filippo: come dice Rosa “un uomo di spettacolo, uno spettacolo d’uomo” nato per stare sul palco.
Rosa: grinta e tenacia, bravissima ballerina, ma specialmente un cuore enorme, sempre pronta ad aiutare i meno fortunati (se ci andate portate con voi vestiti, quaderni, penne o farmaci da regalare ai bambini dei villaggi vicini, vi accompagnerà lei da loro).
Che dire insomma…. Settimana spettacolare per noi, ci dispiace solo sia volata così velocemente ma sicuramente torneremo

Punto di forza
Animazione e cucina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine