Dettagli Recensione

 
Veraclub Zanzibar Village
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

il paradiso

sono state due settimane fantastiche.
il villaggio è piccolino, molto curato nei minimi particolari soprattutto nel giardino che è controllato giorno e notte in ogni metro da giardinieri (gente locale).
il personale locale è molto gentile, sempre disponibile, super competente e qualitativo. l'animazione è eccezionale, competente, molto divertente e simpatica, mai invadente e sempre coinvolgente. per le escursioni ci siamo affidati ai Beach Boys, scondigliati dal villaggio ma molto molto bravi.
diciamo che più o meno sono tutti competenti e brave persone, ma noi abbiamo scelto di uscire con Alex, un ragazzo riservato (mai invadente o "stressante") e davvero BRAVO!!
lui è sempre in riva al mare con la sua barchetta, la famosa COLOMBO.
sono anni che lo conosciamo, abbiamo fatto moltissime escursioni e non ci ha mai deluso, poichè se lui prima di uscire promette una cosa, sicuramente la mantiene e dà il 100% per riuscire a mantenerla.
tutti dicono che i beach boys sono stressanti, snervanti ma su può ben capire che lo fanno perchè è l'unico modo per il quale riescono a portare soldi a casa per mangiare e a fine vacanza si finisce con il sentirne la mancanza.
persone molto cordiali sono anche i masai, che si trovano tra i beach boys e i venditori. sono veramente persone vacanze e spesso ti accompagnano nelle lunghe passeggiate tenendoti compagnia. hanno i loro negozietti vicino al villaggio, nella spiaggia alla destra.
che dire, non vediamo l'ora di poterci tornare, sperando il prima possibile! Fabio, Luciana e Ylenia.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine