Dettagli Recensione

 
Waridi Beach Resort & Spa
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Appena tornati: stupendo

Appena tornati da Zanzibar, in realtà ancora assonnati e rilassati dalla splendida settimana di relax sull’isola e presso il resort: riapertura estiva dopo la stagione delle piogge, di conseguenza poco caos nel piccolo hotel sulla spiaggia che è praticamente nuovo.
Ho personalmente apprezzato le dimensioni ridotte del resort e il clima familiare, forse dovuto anche ai pochi ospiti presenti, che si è venuto a creare. E’ tutto a portata di mano e alla dimensione giusta, perciò niente stress o troppi inutili fronzoli: piscina, spiaggia, ristorante e camere sono davvero vicini.
Lo staff dell’animazione era particolarmente carico perché iniziavano proprio in questi giorni, anche il resto del personale era pronto a servire gli ospiti ad ogni richiesta. Complessivamente ci siamo trovati bene, anche per quanto riguarda il buffet (molti piatti freschi con frutta, verdura e pesce).
La spiaggia è piacevolissima, con una zona attrezzata e privata, e la possibilità di fare passeggiate e alterare alcuni giorni di escursioni immersi nel mare cristallino di Zanzibar. Da fare e rifare!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine