Dettagli Recensione

 
Waridi Beach Resort & Spa
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

Merita una seconda visita

Scriviamo tra un viaggio e l’altro a Zanzibar, e più precisamente al Waridi: dopo essere andati in primavera, ci siamo trovati talmente bene che abbiamo deciso di approfittare anche di un’offerta estiva.
Sarà che l’isola, di per sé, ci è piaciuta tantissimo; sarà che al resort ci siamo trovati molto bene; sarà che abbiamo trovato un prezzo ottimo... insomma per questi e altri motivi ci torniamo per farci passare il famoso mal d’Africa.
Il resort in sè non è troppo grande e questo consente di viverlo con più tranquillità, senza percorrere troppe distanze tra la reception, la camera, la piscina, il ristorante e soprattutto la spiaggia, comodamente disponibile davanti all’hotel che sorge lungo un tratto di costa solo parzialmente interessato da alghe.
Essendoci le maree, è piacevole anche partire alla scoperta delle altre spiagge in escursione, oppure godersi quel che offre il piccolo villaggio. Il direttore è molto gentile e disponibile, lo chef propone piatti squisiti (tanta frutta, pesce etc.) e per non parlare degli animatori, davvero insuperabili e soprattutto mai invadenti.
C’è un piccolo centro benessere e pare che quanto riaprirà la stagione sarà ancora più bello. Questa volta abbiamo chiesto una delle camere più belle, una suite con la piscina privata! Speriamo di riconfermare le impressioni della prima volta. Buon Zanzibar a tutti!

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine