Dettagli Recensione

 
Veraclub Zanzibar Village
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

zanzibar

vacanza meravigliosa, sono partita con mio marito e il mio bimbo di 5 anni e siamo stati benissimo, le escursioni le abbiamo fatte con i beach boys (modigliani, o luca toni sono soci) sono bravi e ti fanno stare bene, noi abbiamo fatto il tour delle spezie e stone town mezza giornata merita, poi abbiamo fatto il tour del nord ma a parte la spiaggia favolosa l'acquario delle tartarughe marine è deludente, purtroppo non siamo riusciti a fare il safari blue (purtroppo nel villaggio c'è stato un virus intestinale e il mio bimbo se l'è preso proprio il giono dell'escursione), comunque tutti i ragazzi conosciuti in villaggio sono tornati entusiasti nessun deluso percio' lo consiglio, un saluto speciale a nino che ci ha fatto morire dal ridere. se avete magliette che non usate portatele con voi in spiaggia ve le chiedono. ciao e buona vacanza per chi parte. mile luca leonardo

Punto di forza
si mangia bene, personale cordiale esempre sorridente
Punto debole
per i primi 2 giorni i beach boys rompono, non ho capito se dopo si calmano o siamo noi ad abituarci a loro
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mirella
27 Aprile, 2011
Ha ragione Milena, erano i nostri vicini di ombrellone, è tutto molto molto speciale.
1 risultati - visualizzati 1 - 1