Dettagli Recensione

 
Hakuna Majiwe Beach Lodje
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

PECCATO PER LE MAREE...

Appena rientrati da una settimana di completo relax... solo 7 ore di volo e ci ritroviamo io ed il mio Ale, catapultati dall'asfalto della città, alla sottile sabbia della spiaggia di Paje. la struttura è piacevolissima ed accoglente, in piu',la presenza di sole 20 camere (boungalow) direttamente sulla spiaggia, rende tutto familiare.
Unica cosa che ci è davvero mancata è stata la possibilità di approfittare del mare che spesso non c'era. In tutta l'isola (ad eccezione della parte Nord) le maree condizionano il piacere di godere di bagni senza orario... il clima è ottimale, la spiaggia bianca e sottile, le palme fanno da padrone... e il mare?... non c'è!... quando la marea sale, l'acqua è semre un po' mossa, torbida e spesso - ad eccezione di piccole macchie limpide- piena di alghe! strano da dire ma, abbiamo desiderato il mare!!!

Punto di forza
Contesto familiare, semplice, accogliente e lontano dall'idea dello squallido villaggio turistico; lunghissima spiaggia di sabbia bianca e sottile; addormentarsi con il rumore del reef...
Punto debole
le maree che ti fanno tanto desiderare il mare!
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine