Dettagli Recensione

 
Waridi Beach Resort & Spa
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Hotel dai molti punti forti

Settimana meravigliosa a Zanzibar in questo resort: hotel bello perché non grande e posizionato direttamente lungo la spiaggia. La nostra camera godeva della vista oceano e inoltre era molto graziosa e pulita come il resto del resort, dall’architettura tipica, con piante e fiori rigogliosi dappertutto. Abbiamo mangiato divinamente, e anche l’animazione è stato uno dei punti forti dell’hotel. Ideale per il relax sia nell’accogliente zona piscina che nella spiaggia, e poi si possono prenotare diversi trattamenti di benessere come i fantastici massaggi della Spa interna. Il mare in quella zona dell’isola subisce l’influsso delle maree e per questo si possono fare belle passeggiate in lungo e in largo. Nessun dramma per la presenza di alghe: sono una caratteristica del luogo e anche visitare il paese vicino non può che essere interessante per conoscere meglio i loro usi e costumi, così come sono consigliabilissime le escursioni organizzate (safari blu in primis) per chi ha voglia di vivere Zanzibar fino in fondo.

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da silvia
09 Marzo, 2011
ciao CarolBlu, vorrei andare al Waridi quest'estate, però ho letto diverse recensioni negative soprattutto per quanto riguarda la spiaggia ed il mare antistante l'hotel: dicono pieno di alghe! mi puoi dire qualcosa? inoltre il resort è stato completato? o ci sono ancora dei lavori in corso? Grazie mille
silvia
1 risultati - visualizzati 1 - 1