Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Che spiaggia! Ma...

Premetto che penso sia il mare piu' bello che io abbia mai visto, almeno finora! Quindi ho trascorso una settimana da sogno! Ma... e' un vero peccato perche' la struttura sarebbe potenzialmente bellissima ed invece e' decadente! Non e' spartana! Basterebbe davvero poco! un po' di lavori di manutenzione generale: rivedere le camere o almeno differenziare il prezzo tra quelle belle e quelle terribili, aggiustare i tubi con i cavi del 220 che spuntano tra la sabbia, togliere un po' di sassi, etc. Pero' le persone sono davvero fantastiche! Il cuoco Hassan e' vero che e' egiziano e inonda tutto di spezie, ma io il primo giorno gli ho detto che non potevo mangiarle e lui ogni pranzo e cena cucinava a parte per me!
Comunque, W Zanzibar! Jambo!

Punto di forza
Mare
Punto debole
La struttura
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Romina
14 Marzo, 2011
Ciao,
noi abbiamo prenotato per il Baobab Beach e partiremo tra una settimana, solo che a sentire i vostri ultimi commenti mi vengono molti dubbi, da come ce l'avevano descritto e a vedere dalle immagini e dalla descrizioni sembrava tuttaltro; almeno per quanto riguarda la pulizia delle camere e la struttura!
Sono abbastanza delusa anche perchè non ci sono mai stata ed ora non credo che andando in agenzia mi cambieranno la prenotazione e la sistemazione.
Grazie
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mae
16 Marzo, 2011
ma cosa vuoi cambiare???stai tranquilla! se non cerchi il lusso al baobab si sta da Dio...e ricordati che sei in Africa! Il baobab ha una posizione che fa invidia anche alla Gemma dell'est!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Manuela
21 Luglio, 2011
Ciao! i miei partiranno settimana prossima per il baobab, anche io ho letto commenti non sempre positivi e quindi vorrei sapere come ti sei trovata...Grazie!
3 risultati - visualizzati 1 - 3