Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
1.8
Struttura  
 
1.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
1.0

disastro

si vede immediatamente che la struttura è passata da un altro operatore e che non è stato fatto niente per risollevarla un pochino. I bungalows sono non solo spartani, di più, non è certo ciò che appare dalle foto del sito. Il ristorante non pecca di pulizia, le mosche sono ovunque, molte persone hanno avuto problemi intestinali. L'unica cosa decente è la spiaggia

Punto di forza
spiaggia
Punto debole
bungalows, pulizia
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da barbara
13 Febbraio, 2011
Ciao! Posso sapere in quale periodo sei andata?? Io avrei in previsione di partire la prima settimana di aprile.... Qual'è l'operatore che gestisce il villaggio?? Si sta davvero poco bene??? Ci sono opinioni discordanti...
In risposta ad un earlier comment

Inviato da luca
15 Febbraio, 2011
Ciao io sono appena rietrato da una vacanza presso questo villaggio gestito da PHONE END GO e se devo essere sincera ti consiglio la struttura solo se non hai troppe pretese per quanto riguarda la struttura. Merita per la posizione, il mare è stupendo. Si mangia comunque abbastanza bene. Piscina e giardini poco curati come le camere del resto. Sentendo i giudizi del villaggio veratour vicino al baobab erano super positive, forse ti conviene.
ciao
2 risultati - visualizzati 1 - 2