Dettagli Recensione

 
Seaclub Royal Zanzibar Beach Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

tanto rumore per nulla

Sono appena tornata da questo posto meraviglioso... partita con mille timori (dopo aver letto le recensioni stavo per disdire tutto), mi sono ritrovata in un posto davvero incantevole, dove tutto funzionava bene (dall'accoglimento con balli e cocktail, al momento della partenza con operatrice sempre accanto), gente ospitale, pulizia buona, mangiare assolutamente curato(tutti i giorni si trova pesce e carne alla griglia)e di qualità, animazione splendida. Un posto che ti permette di rilassarti, di ricaricarti. Un villaggio che, in base alla mia esperienza, mi sento davvero di consigliare a tutti (noi e le altre famiglie con i bambini ci siamo trovati splendidamente).
Ultimo appunto: le escursioni, se le fate con i beach boy (io ho nuotato con i delfini, visto le scimmie e fatto snorkeling a Mnemba), assolutamente solo con Giuseppe Pelato (professionale e davvero affidabile!)
Grazie a tutti coloro che ci lavorano e che han fatto si che tutto andasse a meraviglia!

Punto di forza
tutto
Punto debole
il miniclub
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mercy
11 Febbraio, 2011
Ciao Susy,
Sono contenta che al meno la mia consulenza ti sia servita per non disdire il viaggio!!
Altrimenti ti saresti perso questa vacanza indimenticabile!!
non è cosi??
1 risultati - visualizzati 1 - 1