Dettagli Recensione

 
Veraclub Sunset Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

animazione inesistente

Siamo arrivati al Sunset beach il 20/01/2011. Alla presentazione dello staff Veraclub, ci sono stati presentati nr 5 animatori (abbiamo fatto diversi viaggi con questo tuor operator, e vi assicuro che non erano mai meno di una quindicina), ci è stato subito detto che si trattava di un'animazione "soft". L'animazione "soft" consisteva nel fare un paio d'ore di piano bar la sera, dove gli animatori, pensavano solo ed esclusivamente al LORO divertimento. nessun intrattenimento per gli "ospiti", anzi, se si cercava di essere partecipi, sembravano quasi infastiditi, quasi si volesse rubargli la "scena". consigliatissime le escursioni con i beach boys, onesti, gentili e cordiali. villaggio ancora da sistemare in quanto nuova apertura (camere pulite, ma puzza tremenda di fogna in bagno). Cibo nella norma, al terzo giorno è arrivato un cuoco Italiano, e la vacanza è cambiata radicalmente, in meglio.
La formula ALL INCLUSIVE, consisteva nelle bevande analcoliche a volontà, ma birra e vino solo al bar del ristorante, solo a pranzo e a cena, tutto gli altri alcolici sono a pagamento. La mattina, a colazione solo acqua NATURALE, quella FRIZZANTE, la si poteva avere solo al bar, che apriva alle 10.00.
Viaggiando spesso con Veraclub, siamo rimasti molto delusi dall'animazione. Sconsiglio questo tipo di "animazione soft" a chi ha voglia di divertirsi "socializzando".

Punto di forza
beach boys
Punto debole
animazione veraclub
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine