Dettagli Recensione

 
Twiga Beach Resort & Spa
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
4.0

struttura molto discutibile!

Non consiglierei a nessuno di andarci, infatti io e mio marito dopo 2 giorni abbiamo prenotato in un'altra struttura a Malindi e ce ne siamo andati, va bene per gente che si accontenta di poco basta andare in vacanza, ma la qualita' e' un'altra cosa!!! per non parlare del direttore che mi ha negato una bottiglia di acqua per lavarmi i denti in quanto una mattina non c'era acqua nella mia camera! chi sceglie di andare in questa struttura sappia cosa lo aspetta!

Punto di forza
nessuno
Punto debole
ubicazione struttura, 9 km di strada dissestata, poca acqua nelle camere, mobili vecchi
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da servizio Clienti Twiga Beach
25 Gennaio, 2011
gentile cliente, il Twiga è un 4 stelle di nuova costruzione con servizi relativi ad un 4 stelle e non ad un 5 stelle, che notoriamente li hanno superiori, con ovvi costi notevolmente diversi!lei scredita il lavoro di 98 dipendenti e di mesi di recensioni solo che super positive sul Twiga. Questo perchè alla prima sua colazione il cameriere non le ha servito il cappuccino, il problema è che lei non lo ha neanche chiesto....!!! Questo perchè è andata via la corrente ed il generatore si è acceso dopo 90 secondi ed in quegli attimi lei ha aperto l'acqua per lavare i denti e ovviamente mancava, prontamente tornata le è stato detto di tornare in camera ed infatti l'acqua c'era. Quindi io credo che il suo giudizio è oltremodo falso, che non rispecchia la realtà delle cose e che soprattutto offende il giudizio eccellente del 94% della clientela che fino ad oggi ha soggiornato al Twiga. Distinti Saluti
Inviato da edi
20 Gennaio, 2012
Sono stata al Twiga nel febbraio 2011, assolutamente niente di tutto ciò che è riportato dal commento di carla ronchi (sicura di essere stata al Twiga??) bel posto , cordialità e buon servizio. Sempre usata l'acqua dei rubinetti per lavarci i denti, nessuno (siamo in 4) ha avuto problemi
Inviato da odilia
29 Luglio, 2014
Non è assolutamente vero... io sono stata a novembre ottimo il cibo nessuno e stato male sostanze splendide e pulizia eccellente, forse non ci si ricorda di essere in Africa. L'acqua abbondava sia a tavola che dai rubinetti.
3 risultati - visualizzati 1 - 3