Dettagli Recensione

 
Chwaka Bay Resort
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Zanzibar Phone&Go Chawka Bay

10/18 gennaio 2011
Ottima camera, buona ristorazione. Il resort è ubicato in zona non balneabile ma molto affascinante. Ogni giorno si raggiunge in 1 h (camioncino + barca) la bella spiaggia Paradise. L'"animazione" by Stefano è di livello infimo, alle escursioni proposte dal resort sono largamente da preferire quelle proposte dai Beach Boys, per costi e competenza. Quelle proposte dal resort sono più care e l'operatrice Phone&Go, Jennifer, non sa neppure in che cosa consistano, non avendole mai fatte.

Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Vale
21 Gennaio, 2011
Anch'io sono stata dal 10 al 18 gennaio.
Non sono così d'accordo con te però!
La camera nei bungalow era discreta (non ottima).
La ristorazioine buona.
Carino il resort nel complesso.
Non ho mai impiegato 1 h per andare a Paradise Beach!!
Al max 40 minuti!
Peccato che a Paradise ci fosse pieno di Meduse!!
Super d'accordo riguardo i Beach boys (Sindaco e Massa in particolare!). SONO BRAVI, GENTILI E DISPONIBILI, oltre che economici! =)
Se dovessi tornare sceglierei una struttura al nord di Zanzibar!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ANGELA Ceriani
30 Mag, 2011
Confermo e preciso :
a) CAMERE : parlo infatti di "camera" , non di bungalow . Le sistemazioni in " camere" sono ottime e con splendido terrazzino.
Non c'è differenza di prezzo : mi pare evidente che sia meglio chiedere la camera piuttosto che il bungalow.
b) PARADISE : forse non hai mai guardato l'orologio ... Per raggiungere Paradise occorrono mediamente 40 minuti di barca ai quali vanno però aggiunti i 10 minuti di camionetta ( salire / tragitto/ scendere ) per raggiungere l'imbarco più i 10 minuti per attraversare la spiaggia e salire sulla barca. Tant'è che , anche quando la camionetta giunge puntuale alla récéption , si arriva a Paradise un'ora dopo. Il tutto è per altro molto gradevole. A Paradise c'è in effetti qualche medusa : infatti non è una piscina con cloro ma una spiaggia dell' Oceano Indiano . Con un minimo di cautela , si vedono e si evitano
2 risultati - visualizzati 1 - 2