Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

Mare stupendo a Zanzibar

Siamo rientrati domenica 28 novembre, e beh che dire, leggendo le opinioni ci eravamo fatti una certa idea, siamo rimasti piacevolmente sorpresi di quello che abbiamo trovato. siamo viaggiatori e dall'Africa ci aspettavamo proprio questo. Se volete trovare lusso pulizia impeccabilità del ristorante non andate al baobab e neppure in Africa, lì funziona così, i piatti sbeccati le mosche le cornacchie fa parte tutto del pacchetto, il posto è molto affascinane, il mare bellissimo, i beach boy rompono il primo giorno, fate un'escursione con loro e vi lasceranno perdere e sopratutto non lamentatevi!!! il prezzo è quello che è, se cercate la perfezione scegliete un'altra vacanza... avevo già viaggiato in Kenya con phone and go, in un albergo 3 stelle vacanza spettacolare! con tutti i suoi disagi, siamo in africa, loro vivano così e fanno di tutto per cercare di farci sentire a casa, ma se siamo lì vuol dire che a casa non ci vogliamo stare giusto???
2 consigli il secondo giorno lasciate una bella mancia alla cameriera, la vostra stanza sarà impeccabile, fate i compimenti allo chef vi preparerà solo per voi piatti eccezionali, così come al bar il drink non è perfetto??? vedrete che se gli dite che è molto buono, si impegneranno al massimo per soddisfarvi... e ai piatti tazze e bicchieri cercate quelli non sbeccati sotto la pila ci sono! le cornacchie mi hanno rubato il cibo un paio di volte fatevi come me una bella risata!!! e per le mosche mangiate all'esterno, oltre a essere più bello ce ne sono meno.

Per il resto ricordate dove siete come vivono e adattatevi!!! oppure scegliete un'alta meta.
Il baobab è favoloso se lo guardiamo con gli occhi di chi vive a zanzibar.
Il mare è favoloso, quindi secondo noi l'escursione con i delfini è fantastica se avete coraggio farete il bagno con loro, se non avete coraggio li vedrete così vicini da toccarli.

Punto di forza
La spiaggia
Punto debole
Beh siamo in Africa... adattatevi
Consigliato a
  • Coppie
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine