Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

spiaggia incantevole

ho soggiornato dall'11 al 19 settembre.
la struttura è buona, ottima la cucina e la spiaggia è a dir poco fantastica.
ho girato l'isola e la spiaggia più bella era la nostra.
assistenza buona e escursioni care ma buone.
consiglio vivamente a tutti di andarci.

Punto di forza
mare, spiaggia e cucina
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

8 risultati - visualizzati 1 - 8  
 
Per Ordine 
 
Inviato da ulisse
05 Ottobre, 2010
Ultimo aggiornamento:
05 Ottobre, 2010
Ciao a tutti e spero che qualcuno ci possa aiutare a decidere, vorremmo andare al Baobab a zanzibar ma leggendo molte recensioni siamo spaventati....dovremmo prenotare per il 13 novembre,com è realmente il mare?? ci sono escursioni da fare? sono costose? si può uscire da soli dal villaggio"con taxi o mezzi a noleggio?" grazie mille e spero qualcuno ci aiuti.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Alis
06 Ottobre, 2010
prenota pure... vai tranquillo perché il posto è semplicemente magnifico! Il villaggio è fantastico e sono tutti molto simpatici e ospitali. La spiaggia è incredibilmente bella... direi mozzafiato. Per le escursioni puoi scegliere se farle con il tour operator o con i ragazzi che troverai in spiaggia. Il più famoso è IL SINDACO. Io e mia moglie siamo tornati domenica 3 ott. 2010 e se fosse per noi ripartiremmo subito. Per quanto riguarda le recensioni orribili che si trovano su internet, riguardano tutte la gestione precedente... cioè quella della going. MA OGGI NON E' PIU' COSI'. La PHONE&GO ha fatto miracoli... facendo resuscitare il BAOBAB e rendendolo ora uno dei villaggi piu' belli ed accoglienti dell'isola. Buona vacanza.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Federico
07 Ottobre, 2010
io e mia moglie partiamo dopo domani...confido nelle vostre opinioni!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da ulisse
13 Ottobre, 2010
Perfetto!! grazie mille....abbiamo prenotato al Baobab....il 13 novenbre! grazie ancora!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Simona Africano
13 Ottobre, 2010
Ciao, quando tornate mi dite se ne vale la pena? Io sto guardando per andare a inizio Dicembre! Grazie mille
In risposta ad un earlier comment

Inviato da elisa
18 Ottobre, 2010
Ciao!!! io sono tornata da una settimana e ancora non riesco a riprendermi!!! è tutto meraviglioso, non solo il posto ma anche la gente!!! ho letto che partirai a metà nov, se non ti spiace ti chiederei di portare un paio di foto ad alcune persone...se mi rispondi sulla mail personale ti darei maggiori info...( sempre che non ti crei problemi!!!)
Ciao ELISA
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Sara
22 Ottobre, 2010
Io ho prenotato oggi e parto il 4 dicembre, speriamo bene!! Vado con due bambini di 5 e 7 anni, problema di zanzare e malaria ??
In risposta ad un earlier comment

Inviato da tosca
01 Novembre, 2010
grazie a tutti per i consigli.Sarà sicuramente una vacanza indimenticabile. Anche io e il mio fidanzato abbiamo prenotato Il Baobab partenza 13/11/2010..spero di incontrarvi..nella ns piacevole soggiorno!
8 risultati - visualizzati 1 - 8