Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza stupenda

Rientrata domenica, vacanza stupenda.
Dopo aver letto alcune recensioni ero rimasta terrorizzata.
Non c'è stato alcun problema, il cibo ottimo mai mancata la corrente ne l'acqua.
Le camere un po' spartane ma molto pulite e corredate di tutto il necessario (frigo, fon,etc)
Situato in una posizione stupenda tenendo conto dell'alta e bassa marea.
Ho visto villagio Franco Rosso e Hilton e vi assicuro non hanno la spiaggia del Baobab.
Nessuna zanzara.
Ottime le escursioni con i famosi beach boys, ragazzi stupendi che non ti fanno mancare nulla.
Mitico Amedeo, Hagi.
Mitici anche i masai Emanuele e Mosè sono uno spasso rimarresti ore ad ascoltarli.
L'animazione è un po' scarsa anche se Max Laura e Paolo si danno un gran da fare, e poi quando si è lì credo che poco importi dell'animazione.
Tanta pace, tranquillità, tramonti da cartolina.
Sicuramente e spero presto ci tornerò.
Ps. consiglio a chi dovesse andare di portare vestiti che non si usano più che fanno piacere soprattutto per i bambini penne matite quaderni etc. da lascire alle scuole (vicine al villaggio)!!!

Punto di forza
posizione
Punto debole
animazione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Giuseppina
06 Ottobre, 2010
Partiremo per Zanzibar destinazione Baobab il 14 ottobre. Dopo la prenotazione mi e' capitato di leggere delle recensioni negativissime, mi hanno rincuorato le ultime con la nuova gestione del villaggio. Volevo un consiglio, siamo in due, quanti dollari dovremmo portarci a testa? vorremmo fare un po'di escursioni con i beach boys. Quale ci consigli? Avete fatto la profilassi antimalarica? E quella per il tifo?
Grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1