Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza indimenticabile

Appena tornata da questa stupenda vacanza... mi sono promessa di lasciare un commento per smentire totalmente alcune recensioni che ho letto prima di partire e che mi avevano terrorizzato!!! niente di vero, con phone&go è andato tutto a meraviglia, villaggio piccolo ma nel giro di qualche ora avevamo fatto tutti conoscenza, camere sempre pulite con condizionatore televisore ventilatore a soffitto e ottima assistenza nel giro di pochi minuti! mai mancata la corrente... e che dire, escursioni da dieci! fatte con i beach boys... ragazzi nella spiaggia che la loro unica preoccupazione è farci star bene in ogni escursione! consiglio il giro delle spezie e di stone town, il blu safari, norkeling a mnemba! grazie ai mitici ragazzi!!! Sindaco; Portabene, Edoardo, hagi e il mitico alessandrino gran falegname!!!
inolre vi sono anche dei simpaticissimi masai che fanno da guardiani 24 ore su 24! Mosè, Paolino, Moringhe, Matteo i migliori!!!
Cibo ottimo gestito da uno chef egiziano! e soprattutto zero zanzare o insetti simili!!! noi siamo partiti con mille repellentio e li abbiamo riportati tutti a casa!!! consiglio a chi dovesse andare di portare vestiti che non si usano più che fanno piacere csoprattutto per i bambini e penne o matite da lascire alle scuole (vicine al villaggio)!!!

Punto di forza
il mare fantastico con il principio della bassa e dell'alta marea! tramonti meravigliosi!!! tranquillità e cordialita di tutti con il loro "pole pole" e "hakuna matata" ogni zanzibarino ti accoglie a braccia aperte e con un sorriso pazzesco! momenti che porterò sempre nel cuore!! cosiglio a tutti di andare veramente vacanza voto 10!!!
Punto debole
poca animazione ma comunque gente molto simpatica! mitico paolo che mi faceva morire dal ridere!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da alberto
14 Settembre, 2010
ciao,vorremo andare al baobab il 25 detemmbre,ci potresti dare,gentilmente,qualche dritta?prezzi delle escursioni,nollegio macchina,con chi dei beach boys fare le escursioni,cosa vedere e cosa no,insomma un po' di tutto ciao grazie
1 risultati - visualizzati 1 - 1