Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

ottima vacanza

Agosto 2010 gestito dalla phone and go. Tutto ottimo dal cibo all'animazione. Tranquillità se cerchi pace, divertimento se lo vuoi.
Non c'è il problema della marea come in altre parti di zanzibar.
Escursioni con i beach boys consigliabili a tutti!
Ottima gente gli zanzibarini!

Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da daniele
01 Settembre, 2010
ciaoo! vorrei avere informazioni su questo villaggio! visto che non ne parlano molto ma io e la mia ragazza siamo intenzionati ad andarci, vorrei sapere sopratutto come sono le camere e i bagni delle camere! il resto già ho capito che è (così sembra) bello e pulito! potete darmi informazioni?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Eleonora Catta
18 Settembre, 2010
Ciao! ci sono diversi tipi di camere. Noi siamo rimasti due settimane ed avevamo la stanza in uno di quei bungalows a 2 piani che si vedono nelle foto di presentazione del villaggio. Le camere, secondo la nostra esperienza, sono pulite. I bagni inizialmente vi lasceranno un attimino perplessi perchè sono ENORMI. Abbastanza rustici. Ma tutto fa folklore! :) ricordatevi di essere comunque in Africa. La pulizia non pecca di una virgola. Le housekeepers (domestiche) entrano in camera 2 volte: al mattino per la pulizia, e la sera durante l'ora di cena per spruzzare l'anti zanzare (comunque di per se esigue) e chiudere il baldacchino del letto. Se vi servono altre informazioni leggete la recensione che ho messo oppure scrivetemi una e mail!" voto alla vacanza: 10 e lode
2 risultati - visualizzati 1 - 2