Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

colori che rimangono nella mente indelebili

ciao
è da una settimana che siamo tornati dal Baobab Beach Bungalow e ancora non riesco a riprendermi.
Nonostante il tempo non ci abbia aiutato (pioggia per 2gg e nuvole) il paesaggio è unico e stupendo.

Le recensioni lette prima di partire mi avevano un po' influenzato ma poi abbiamo scoperto che il villaggio è stato venduto dalla Going e quindi ha passato un periodo "di transizione", ora è della Phone & Go ottima per organizzazione.

Nessun problema da segnalare anzi suggerisco a tutti di prenotare magari da dicembre ad aprile per essere certi del sole.

Vi segnalo tutti le escursioni organizzate dai Beach Boys, simpatici bravi puntuali e soprattutto interessati al 100% al nostro benessere. Ci siamo affezionati in particolare a Portabene e a Maciano adorabili con il loro sorriso sempre pronto e alla loro voglia di catturare la nostra cultura.

Debole l'animazione ma una volta arrivati poco vi importerà. Ottima la cucina e la pulizia.

Nessuna zanzara!
Molti tramonti da cartolina.
Molti sorrisi e molta calma...hakuna matata!

Se qualcuno partirà mi contatti vorrei lasciare vestiti/medicine da portare ai beach boys, ricordatevi di portare vestiti per bambini vicino ci sono le scuole, li faresti felici!

Punto di forza
La posizione stupenda
Punto debole
l'animazione
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da bruno
01 Settembre, 2010
Ciao, di dove siete, noi siamo in procinto di partire per zanzibar e se posso farti da fattorino lo faccio volentieri, sempre che non sia un camion di medicine e vestiti :-)
Grazie della tua recensione stando alle percedenti non avrei mai deciso per il Baobab.
Roby e Bruno
1 risultati - visualizzati 1 - 1