Dettagli Recensione

 
Veraclub Zanzibar Village
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

consigliato per la luna di miele

premessa: Zanzibar è una bellissima isola.

il veraclub: una vacanza tutto compreso (escursioni, adeguamento carburante ecc.) 1800 euro per una settimana pulita. La formula che loro definiscono all inclusive comprende: colazione pranzo e cena. Qualunque consumazione anche analcolica costa almeno 5 dollari. Fanno pagare anche le bottiglie d'acqua per lavarsi i denti e non prendere la cagarella 1 dollaro l' una: UNA VERGOGNA. Botique cara come il fuoco, come le escursioni, per non parlare del personale che ti chiede la mancia per portarti la valigia dal sentiero alla capanna e ti mandano a quel paese se gli dai meno di 2 euro (se non ti bastano 1800 euro per 7 giorni la valigia me la porto io). Animazione giovane ed incolpevole di fronte ad una clientela per la gran parte in luna di miele.
Per quanto mi riguarda non farò piu vacanze con Veraclub vista la politica di tirchieria di fronte a richieste non da poco.
Per il resto visitate l isola che è davvero una perla ma fatelo neimesi invernali altrimenti prendete freddo.

Punto di forza
cucina pulizia
Punto debole
solo coppie, troppo caro, nessuna consumazione.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Tatiana
06 Novembre, 2010
non trovo assolutamente esatte queste dicerie...sono tornata ieri e sono stata benissimo, sono tutti gentilissimi, animazione divertente, consumazioni analcoliche non le abbiamo mai pagate, erano comprese nel prezzo, erano escluse solo quelle alcoliche trenne a pranzo e cena che potevamo scegliere fra birra e vino senza limite.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da mi spiace
06 Dicembre, 2010
mi spiace per te....non sono dicerie ma è la pura verità- Non neghiamo l'evidenza per cortesia. Se ti fanno pagare le bottiglie d acqua come puoi asserire che gli analcolici erano gratuiti, quando io stesso ho pagato 5 euro per una banana colada analcolica?!!?!??!!?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da michela bianchi
09 Febbraio, 2011
per quanto riguarda i soldi , non te l'ha ordinato il dott. di andarci ,a Sottomarina spendi sicuramente meno !!! Io sono appena tornata e ho pagato solo gli alcolici, le escursioni si pagano ovunque a meno che tu non mi dia delle diverse indicazioni. L' acqua se e' un bicchiere e' gratuito, ma le bottigliette anche in Italia si pagano!!!!!!
3 risultati - visualizzati 1 - 3