Dettagli Recensione

 
Veraclub Zanzibar Village
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!

Siamo una coppia di ragazzi di 23 anni, lo scorso anno ad agosto abbiamo trascorso una settimana in questo meraviglioso villaggio...non guardate le foto sul catalogo...non rendono giustizia al posto!!!! Se amate la natura, il mare, l'Africa, gli animali, le lunghe passeggiate sulla spiaggia, i lunghissimi bagni, la tranquillità e la pace...beh è siuramente il posto che fa per voi!!! Ve lo dice una che nella vita ha girato parecchio...e devo ammettere che questo posto non ha nulla da invidiare al mare delle Maldive e delle Seychelles...è meraviglioso!!!!!!! Ma portatevi le scarpette (è pieno di ricci), così potrete arrivare a piedi sulla barriera corallina o decidere di farvi accompagnare dalle piccole imbarcazioni dei locali...è davvero uno spettacolo!!!
Una vacanza sicuramente da rifare, possibilmente però in un periodo diverso, gli abitanti del posto ci hanno spiegato che il periodo migliore è novembre/dicembre...noi ci siamo stati ad agosto, ma lì x loro è ancora "inverno" :) .
Consigliamo anche l'escursione sulla lingua di sabbia e alla riserva di tartarughe...davvero bellissimo!!!!

P.s.Non siamo amanti dei villaggi, di solito cerchiamo strutture dove l'animazione non sia invadente a tutte le ore del giorno...ma qui ci siamo trovati benissimo, addirittura ci siamo lasciati coinvolgere in partitelle di calcetto sulla spiaggia e abbiamo fatto amicizia con moltissime altre coppie...l'atmosfera è molto "soft"...è davvero meraviglioso!
un saluto particolare va al nostro amico Nino e al simpaticissimo gatto Office!!!

P.p.s. Anche la cucina è molto buona...e vo lo dice una allergica a tutto :)

Punto di forza
Tuttooooooo, mare e spiaggia in particolare, l'alternarsi di alta e bassa marea rendono il paesaggio ogni giorno diverso...e davvero emozionante!!!
Punto debole
Il periodo
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da flavio
08 Agosto, 2010
concordo pienamente con voi... io ci sono stato con la mia ragazza l'ultima settimana di novembre e come avete detto voi è stato fantastico... tutto
1 risultati - visualizzati 1 - 1