Dettagli Recensione

 
Veraclub Zanzibar Village
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

ottimo

ottima vacanza, ambiente e atmosfera ideale per rilassarsi.
il fatto di essere in africa e in particolare a zanzibar mi fa dare un voto di eccellenza a tutto e tutti , pensando alla difficolta'oggettiva di formare personale reperire materia prima e mantenere alto lo standard.
mi fa sorridere chi lamenta presenza di animali.
e allora??se non vi sapete adattare rimanete a casa vostra ,andate in riviera e li si potete lamentarvi se non hanno la nutella.
il direttore?? ma scusate ho letto ottime recensioni che lamentano mancanza di presenza del direttore. si vede che sta facendo il suo lavoro!
il suo lavoro non e' certo passare il tempo al bar o in spiaggia a chiaccherare con la gente....ci sono le persone preposte per questo.
se tutto va bene(cucina pulizia servizi) se permettete e' merito anche di chi organizza oppure si pensa che al mattino uno si alza e fa di testa sua...c'e' sempre qualcuno che organizza il tutto.
io sono stato in vacanza dove il responsabile era un amicone ma i servizi erano penosi...alla fine si va in vacanza per rilassarsi per divertirsi per rigenerarsi e non per chiaccherare col responsabile che sicuramente ha cose piu' importanti da risolvere e gestire.
personalmente non ho mai avuto bisogno di incontrare il direttore e questo credo sia sintomo di buona organizzazione.
detto questo consiglio a tutti zanzibar e un cordiale saluto a tutti

Punto di forza
posizione , cucina, atmosfera
Punto debole
venditori in spiaggia
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine