Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
2.0

mare splendido peccato il resto

periodo di vacanza 4/12 gennaio 2010.
carissimi colleghi di viaggio ho letto le vostre opinioni dopo la vostra esperienza al baobab...sono stata con mio marito, i miei due gioielli eleonora di 13a edoardo di 7a più mia nipote elisa di 28a...esperinza indimenticabile se mi lascio trasportare dai colori e dalle sfumature del mare che con la sua sabbia va dal bianco al blu intenso fino ad arrivare a confondersi con l'orizzonte azzurro del cielo,cosa si può volere di più quando si viaggia,ma...anche mettendoci tutto lo spirito di adattamento che vuoi, va bene che siamo in africa e che fuori dal vilaggio c'è solo una gran miseria...il BAOBAB è proprio stato dimenticato dal tour operatur, manca proprio di manutenzione, le alte cariche del going hanno pensato che la natura facesse il suo decorso.Lasciamo stare il direttore della struttura che ci faceva una gran pena insieme agli animatori,non sapevano più come calmare la clientela e che dire dello chef Francesco, meno male che è italino,ci siamo chiesti cosa gli davano da cucinare...ci siamo salvati con riso e pasta in bianco e patate in tutte le salse il resto lo mangiavano le mosche..altro che zanzare.Se poi parliamo dell' erogazione dell'acqua e della luce ad intermittenza, è vero che non ce ne siamo accorti perchè eravamo sempre in spiaggia ma la cosa più preoccupante è stata la conservazione dei cibi e la pulizia degli spazi comuni,camere,stoviglie, ecc......ho visto fare le pulizie delle camere quando mancava l'acqua...vedete voi!
L'unico nostro pensiero durante la vacanza è stato che presto o tardi alla GOING qualcosa gli deve arrivare in testa...se pensava che il turista ialiano stesse zitto si sarebbe sbagliato di grosso...che coraggio speculare su persone che finalmete riescono a partire per una vacanza indimenticabile e poi ti trovi una realtà del genere...come si fa a proporre una struttura con delle carenze igianico-sanitarie cosi imporanti,dovevano prorpio arrivare a rimetterci il nome e perdere centinaia di clienti,perchè noi turisti non dimentichiamo, la concorrenza è spietata...che la smettano di dare la colpa solo alle autorità locali, e chi lo sapeva prima non fateci partire...dirottateci in località alternative!se ristrutturato sicuramente il BAOBAB sarebbe veramente molto accogliente,i miei bambini sono stati bene cucina a parte, loro ovviamente non hanno lo spirito critico. Bè!peggio per la going non le resta che leccarsi le ferite e che non si permettano più di prendere per il culo la gente...dopo questa esperinza ritornerò con il mio tour operatur di fuducia, è prorpio vero mai lasciare il vecchio per il nuovo...quante soprese!ciao a tutti e al prossimo viaggio!

Punto di forza
mare con o senza bassa marea sempre splendido, se poi la giornata e' piena di sole i colori del mare sono indimenticabili...
Punto debole
cucina
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine