Dettagli Recensione

 
Veraclub Zanzibar Village
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

zanzibar una vacanza indimenticabile

sono appena tornata, ma lì ho lasciato una parte del mio cuore, un posto incantevole... la bassa marea mi lasciava senza fiato... camere comode e ben pulite... animazione fantastica ma non invadente (sono in pochi ma fanno di tutto per farci divertire)... le escursioni le ho fatte con loro e le guide erano molto preparate... la cucina discreta... lo consiglio a tutte le persone che vogliono vivere una esperienza emozionante.

Punto di forza
villaggio e mare
Punto debole
nessuno
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da patrizia
23 Febbraio, 2010
volevo sapere dalla nostra amica. Ma la gestione del villaggio è sempre affidata a quel "simpaticone" del direttore? Corbo, Corbi... bell'uomo ma asociale e maleducato? che non saluta e che si vede solo l'ultimo giorno per farsi pagare gli extra!
Bello il posto, vero! ci sono stata due anni fa e vorrei tornarci, può sembrare assurdo , ma se c'è ancora quel direttore, credo che cambierò tour operator, quindi villaggio o meta.
Sei stata all'escursione dove si mangia tanta frutta , con la signora Sarda?
In risposta ad un earlier comment

Inviato da fiorella
08 Aprile, 2010
Non conosco il nome del direttore che era presente al villaggio in febbraio 2010 ma credo sia sempre lo stesso e devo dire che non lo abbiamo visto che durante i pasti che consumava nella sala comune con la moglie ed era cordiale ed educato nel salutare, sicuramente un pò timido ma perfetto nel suo lavoro. ogni problema segnalato veniva risolto immediatamente.
2 risultati - visualizzati 1 - 2