Dettagli Recensione

 
Veraclub Zanzibar Village
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vacanza bellissima

ciao, sono rientrata ieri dopo una vacanza bellissima, il villaggio è molto bello, tenuto molto bene, abbiamo mangiato discretamente e, molto importante, non abbiamo visto grandi sprechi, come a volte succede. L'animazione c'è ma sono pochi e giovani, devono crescere e farsi un po' di esperienza, ma comunque sono simpatici e ce la mettono tutta. Ma veniamo alle escursioni che abbiamo fatto con Luca Toni che dire di lui... è un ragazzo eccezionale, professionale e serio, pronto a soddisfare i nostri desideri sempre, ve lo consiglio vivamente. I bambini e gli abitanti vi riamarranno nel cuore.

Punto di forza
mare e spiaggia
Punto debole
animazione per chi la segue tanto
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Massimo
27 Febbraio, 2010
Tutto esatto. Luca Toni poi è un ragazzo proprio in gamba ma in generale i beach boys sono affidabilissimi. Bello anche il villaggio: comodo e confortevole con belle stanze. Punti di miglioramento, se proprio ne vogliamo travare: 1) Migliorare un pò l'animazione per ciò che concerne le attività diurne 2) Organizzare meglio la spiaggia che è un assembramento informe di questuanti 3) Organizzare più punti di incontro con la cultura locale.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da fiorella
08 Aprile, 2010
sono d'accordo sulle migliorie indicate da massimo che mi sembrano azzeccatissime, inoltre vorrei segnalare la mancata spedizione di cartoline spedite dal villaggio che mi è rincresciuto tantissimo
2 risultati - visualizzati 1 - 2