Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza bellissima ed indimenticabile a Zanzibar

Siamo stati a Zanzibar presso il Going Baobab dal 25/01/2010 al 02/02/2010. Nonostante tutto quello che avevamo letto di negativo nei vari forum prima della partenza abbiamo deciso di partire lo stesso, e la nostra scelta si è rivelata assolutamente azzeccata. Per noi è stata una settimana splendida e indimenticabile. Noi avevamo prenotato una camera standard ma al nostro arrivo la sorpresa, ci danno la LODGE... spaziosa, pulita e funzionale. Mai visto un insetto in camera per tutta la settimana, mai visto 1 sola zanzara.. Il generatore veniva spento dalle 11-12, dalle 15-17 e dalle 3-6, ma noi non ce ne siamo praticamente mai accorti. Il villaggio è si spartano ma in una posizione veramente splendida.. Ci siamo trovati bene anche con il cibo e il cuoco siciliano gentile e disponibile.. L'animazione (erano solo in 4 ragazzi) ottima, mai invasiva, tutti molto simpatici e sempre disponibili.. Ottimi gli spettacolini al teatro, bravissimo il cantante... e Stefano veramente molto molto simpatico. I Beach Boys, in effetti un pò troppo insistenti i primi giorni.. ma ragazzi molto simpatici e bravi.. Chiedete di EDOARDO (banda del sindaco). Abbiamo fatto 2 escursioni con lui tutte bellissime e siamo andati anche a pranzo.. con pesce freschissimo e buonissimo (le cicale favolose !!!)... e comunque ritengo giusto far lavorare anche questi ragazzi (a differenza di gran parte del villaggio che non fidandosi forse, hanno fatto le escursioni solo con la GOING)... Ho sentito gente lamentarsi per cose allucinanti, senza senso... Ho viaggiato parecchio, ma devo dire che ho trovato ZANZIBAR davvero unica, con i suoi splendidi colori che cambiavano di ora in ora.. davvero emozionante...
Mi dispiace davvero per la gente che si è trovata male o che ha avuto problemi.. ma per noi è stata una vacanza davvero bellissima... ripartirei domani per Zanzibar e per il Baobab...

Punto di forza
Mare e spiaggia
Punto debole
Bar
Consigliato a
  • Coppie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da mageno
04 Febbraio, 2010
... curioso, la mia agenzia mi ha detto che "per cause esterne" (non meglio precisate) il villaggio è stato chiuso la scorsa settimana.
Mah, chiederò all'agenzia.
Inviato da mageno
04 Febbraio, 2010
e visto che sono partito da ZNZ il 28 ti ricordo che l'energia elettrica (e l'acqua) mancava 1h30 alla mattina, 2h30 al pomeriggio e 3h alla notte per un totale di 7 ore.
E se hai buona memoria è mancata per due sere (il 26 ed il 27) anche alle 19 per quasi un'ora...
Giusto per essere precisi
In risposta ad un earlier comment

Inviato da best_7
05 Febbraio, 2010
fai senza ricordarmelo, anche perchè se rileggi bene l'ho scritto (11-12 15-17 e 3-6)... si è vero il 26 e 27 è mancata per un'ora alle 19... ma non nelle LODGE... e comunque per me queste mancanze non hanno mai causato problemi...
Ripeto, io mi sono trovato molto bene e ci ritornerei...
3 risultati - visualizzati 1 - 3