Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
2.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

Un regalo sotto l'albero..il TIFO

Sono uno di quelli tornati il 29 dicembre,ho deciso di scrivere solo adesso perchè mi sembra giusto che tutti sappiano.Al di la di quello che hanno detto che è "tutto vero"la corrente, i furti, i topi, tubi rotti,.....io ho qualcosa in piu da mettere sulla bilancia. Premetto che non siamo usciti dal villaggio...per problemi a turno di febbre dissenteria e quant'altro, ho 2 figli di 15 e di 9 anni. Oltre a farci ripartire(3 ore prima)(per poi aspettare all'aereoporto sotto quella stupenda tettoia di lamiera a 50 gradi) con il figlio grande che aveva una febbre notevole senza chiamarmi un medico...al nostro ritorno a casa ho dovuto ricoverare il figlio piccolo in ospedale....ne siamo usciti il 21/01 diagnosi FEBBRE TIFOIDE alias "TIFO".Non sto a mettere dettagli su quella che puo essere un ricovero di un bambino, al quale hanno fatto qualsiasi tipo di prelievo per svariate volte!!!!Per poi arrivare dopo alcuni giorni di febbre a 40 alla diagnosi esatta. Il tutto è stato segnalato all'USL e be'!!!!!!!!CAPITE.Visto che mi sono trovato in agenzia con ragazzi tornati da poco e mi hanno riferito di aver avuto problemi, consiglio ha chi ha avuto febbre di fare qualche analisi per togliersi UN DUBBIO!!!

Consigliato a
Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da claudio
30 Gennaio, 2010
IERI 29 GENNAIO IL VILLAGGIO BAOBAB E' STATO CHIUSO PER MOTIVI ANCORA SCONOSCIUTI PERFINO ALL'AGENZIA CHE PROPONE E VENDE I PACCHETTI, NON CREDO CHE QUESTO SIA UN COMPORTAMENTO DA PERSONE CHE VOGLIONO ATTIRARSI I CLIENTI, NOI CI SIAMO AFFIDATI AD UN LEGALE PER RECUPERARE L'ACCONTO, IN QUANTO DOPO LE LETTURE DELLE RECENSIONI CHE SI SONO DIMOSTRATE VERITIERE ABBIAMO DECISO DI NON PARTIRE CERTAMENTE GUADAGNANDOCI IN SALUTE. GRAZIE A TUTTE LE PERSONE CHE HANNO SCRITTO E A TUTTE QUELLE CHE SCRIVERANNO ANCORA, LA VACANZA DEVE ESSERTE UNA VACANZA IN QUANTO LA SI PAGA BENE.
Inviato da Anto77
31 Gennaio, 2010
Ciao, la nostra esperienza e' simile. Siamo stati li dal 06/01 al 13/01. Non so se sei la stessa persona di cui mi ha parlato uno che era al villaggio con noi ( se sei di Cesena direi di si ). Cmq io e questa persona abbiamo avviato un procedimento legale. Penso sia il caso di fare fronte comune se sei d'accordo. Se mi lasci il tuo indirizzo mail ci possiamo sentire privatamente. Ti lascio il mio intanto: ma11300@iperbole.bologna.it
Rimango in attesa di un tuo riscontro
2 risultati - visualizzati 1 - 2