Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

turisti italiani, sappiatevi adattare

Ritengo veramente eccessive le critiche della maggior parte di voi e solo parzialmente giustificate..
Se su certi disservizi (legati chiaramente alla situazione di estrema emergenza nella quale lo staff del baobab si trova quotidianamente ad operare) si può essere pacificamente daccordo (se la corrente manca, manca!!), mi sento quasi a disagio per le critiche gratuite che vedo rivolgere allo staff. Non c'è stata nessuna mancanza dal punto di vista della civiltà nelle risposte da parte di nessuno, e tutti, ma il direttore in particolare, si sono prodigati in ogni modo per rendere la mia vacanza ideale e ci sono riusciti. Ho visto personalmente e più di una volta il direttore stesso cercare di risolvere problemi fino a tarda notte e poi di nuovo praticamente all'alba, facendo arrivare ad esempio scorte extra di carburante per i generatori, per mantenere accesi gli stessi piu a lungo durante il giorno. Faccio presente che, nei giorni in cui sono stato al villaggio, sono stati acquistati due nuovi generatori e che cibo e bevande sono freschissimi. quanto alla bellezza dei paesaggi e della gente locale le parole nn sono sufficienti..

in effetti un piccolo rimprovero da fare al direttore ce l'ho....
Signor Daniele, potevi avvertirmi che ci sarebbe stato un temporale il terzo giorno della mia permanenza!!

Saluti a tutti e Andate a Zanzibar.

POAAAAAA!!!

Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
  • Single
  • Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Anto77
29 Gennaio, 2010
Caro il mio gustavthoeni, io rispetto la tua opione e sono ben felice per te se tu sei stato bene al Baobab. L'esperienza che ho passato io e come me tante altre persone però è indiscutibile. Siamo noi che siamo stati male con febbre, diarrea e vomito. Ci sono tanti esempi purtroppo relativa a questa esperienza al Baobab come la mia. Quindi guarda ... bene per te che non hai passato quello che ho passato io. Se poi ora hanno sistemato le cose tanto meglio, ma non si discute quello che è successo ... sopratutto perchè TU non lo hai vissuto.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da CLAUDIO
30 Gennaio, 2010
UDITE-UDITE, VILLAGGIO BAOBAB DAL 29 GENNAIO CHIUSO PER MOTIVI SCONOSCIUTI ANCHE ALL'AGENZIA CHE PROPONE E VENDE I PACCHETTI VACANZA
COMPLIMENTI ALLA SERIETA' DEL TOUR OPERATOR!!!
In risposta ad un earlier comment

Inviato da CLAUDIO
30 Gennaio, 2010
CARI RECENSORI, IL GIORNO 29 GENNAIO I PROBLEMI SONO STATI DEFINITIVAMENTE RISOLTI NEL MODO GIUSTO, IL VILLAGGIO HA CHIUSO PER MOTIVI SCONOSCIUTI PERFINO ALL'AGENZIA DI BOLOGNA CHE PROPONE E VENDE I PACCHETTI VACANZA, SIAMO VENUTI A CONOSCENZA DI QUESTO IN QUANTO CI SIAMO AFFIDATI AL LEGALE PER RECUPERARE L'ACCONTO IN QUANTO A QUELLE CONDIZIONI NON SAREMMO CERTO PARTITI, CI ABBIAMO GUADAGNATO IN SALUTE E SPERIAMO CON PAZIENZA DI RIUSCIRE A RECUPERARE L'ACCONTO.
3 risultati - visualizzati 1 - 3