Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
3.0

ZANZIBAR CHE SPETTACOLO!

Io e il mio fidanzato siamo stati al Baobab dall'11 al 19 gennaio, siamo partiti con qualche "preoccupazione" per i commenti delle settimane precedenti alla nostra. Fortunatemente le ns preoccupazioni sono subito svanite, il posto e' bellissimo con un mare da sogno, una lunga spiaggia per passeggiare, stelle marine coloratissime a non finire. Il villaggio e' abbastanza spartano, quindi non pensate di trovare le strutture lussuose del mar rosso,ricordate che siamo in piena Africa (la poverta' fuori dal villaggio lo ricorda ogni momento purtroppo...soprattutto in questo momento che non hanno elettricita' e acqua.....), qualche disagio c'e' stato per la questione della mancanza di elettricita', ma niente che ti possa rovinare la vacanza (piu' che altro la poca varieta' nella cucina e la carne a volte un po' dura).Abbiamo sempre trovato la camera pulita, il personale locale e' molto gentile e disponibile, il "bagnino" ha tolto dai piedi di mezzo villaggio (compreso il mio fidanzato)le spine dei ricci di mare con il latte di papaia. Gli animatori sono in tre e sono bravissimi, io di solito non partecipo all'animazione nei villaggi, ma con loro e' stato diverso!Noi abbiamo fatto le gite con i beach boys (la banda del sindaco) sono affidabili, bravi e simpatici; siamo andati alla piantagione di spezie/stonetown e due gite di mare, in una di queste abbiamo visto i delfini. Insomma che dire, se amate il mare e viaggiate per vivere il luogo in cui andate passerete una bellissima vacanza!Ricordate di portare penne,quaderni,magliette, ecc. per i bimbi, noi abbiamo regalato di tutto. Elena e Luigi detto "kipara" da tutti i locali e i masai.

Punto di forza
Mare - spiaggia - animazione
Punto debole
Cucina - manutenzione
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine