Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Tornata il 23 dicembre

Sono tornata da Zanzibar il 23 dicembre, struttura molto spartana, abbiamo avuto problemi con acqua e luce, veniva tolta alla mattina, pomeriggio e sopratutto di notte, si dormiva con candele accese. A pranzo, un sacco di mosche, anche sui cibi anche se erano coperti, alla sera no si poteva mangiare bene. La mia camera una standard, il bagno era penoso, il doccino tutto arrugginito, non si poteva toccare, acqua gli ultimi 3 giorni sempre fredda in doccia e calda nel lavandino. Che dire dei Beach Boys e dei ragazzi Masai, i primi giorni un po' invadenti, ma poi simpaticissimi e bravissimi. Le escursioni fatele con i beach boys costano molto meno e potete fidarvi. Il direttore persona molto disponibile e sempre presente. Malgrado tutte le cose negative, io sono riuscita ad adattarmi e mi e' anche piaciuto, mio marito, se ci fosse stato un aereo sarebbe tornato in Italia. Io ho portato quaderni, matite, colori, biscotti, vestiti da regalare, e' una esperienza che vale la pena di fare. Portatevi i dollari, non servono vacinazioni, preparatevi alle mance, come arrivate in aeroporto tutti vi chiederanno soldi. Per entrare il visto sono 50 dollari a passaporto e per uscire 38 dollari a testa. Il volo Air Fly ottimo. Buone vacanze, bisogna adattarsi un po' se volete il lusso non e' il posto adatto.

Punto di forza
Mare molto bello, animazione soft
Punto debole
struttura non da 4 stelle, mancanza luce e acqua
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine