Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
2.0
Pulizia 
 
3.0

Isola stupenda villaggio un po' meno...

Ciao sono tornato da qualche giorno dalla meravigliosa zanzibar, che dire... il posto è incantevole il mare è spettacolare, ma la struttira lascia a desiderare.
Cominciamo dalle camere: io avevo una lodge ed era decente, ma chi aveva una standard si lamentava di quanto erano piccole e fatiscenti... ruggine sui lavandini e sulla doccia!!!
Ristorazione: Poca varietà di cibo e quantità modesta. Se non ti sbrigavi ad andare a mangiare rischiavi di non trovare quasi nulla.
Per non parlare della colazione, 1 succo di frutta quasi sempre imbevibile e pochissima frutta, nella maggior parte dei casi avanzata dalla sera prima e quindi "sfatta". I dolci (che non ho mai mangiato) a sentire chi provava a prenderli facevano schifo. Nota positiva il bar (aperto dalle 10) serve caffè espresso decente compreso nell'All inclusive.
Animazione: per niente invadente e molto soft. pochi animatori, ma nel complesso si fanno apprezzare.
Escursioni: Andate con i Beach Boys, costano la metà e si fanno esattamente le stesse cose proposte dal villaggio. Ci è capitato più di una volta di stare nello stesso posto con quelli del villaggio. Vi consiglio Agi, Amedeo ed Edoardo, bravi e simpatici.
In ogni caso preparatevi a musi lunghi e ad essere quasi ignorati dal simpaticone che organizza le escursioni perchè non fate con la Going.
Rientro: Partito da Roma e rientrato a Malpensa dove abbiamo preso un altro aereo per Roma che abbiamo rischiato di perdere perchè il charter ha fatto ritardo. Non c'è stato verso di farsi mettere sul volo che avevamo sul foglio di viaggio, ci veniva risposto "avete firmato un contratto e quindi andate a Milano" (il simpaticone di prima).
Nel complesso una buona vacanza, ma mi sono ripromesso... MAI PIU' CON GOING!!!

P.S. se ne avete la possibilità portate con voi vestiti che non usate più e materiale per la scuola da regalare ai bambini quando si fanno le escursioni e fuori dal villaggio

Punto di forza
Mare e spiaggia
Punto debole
Struttura assolutamente non da 4 stelle.
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine