Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

che stupenda vacanza indimenticabile

ciao a tutti sono appena tornato da zanzibar precisamente dal villaggio baobab il 12 novembre 2009 potrei restare a scrivere per 7 giorni di seguito il tempo in cui io sono stato in questo villaggio.
iniziamo dall'arrivo alla citta di stone town viaggio tutto bene con eurofly arrivo puntuale ritirato i bagagli un po' di attesa perche scaricati interamente a mano e non con macchine perche' non ci sono appena fuori dall'aereoporto ci aspettavano il capo escursioni ed giangi uno degli animatori il piu' forte insieme alla magnifica silvia ed all'insuperabile ste grandi tutti gli ultimi due sono atterrati con noi perche' proprio quel giorno c'era il cambio dell'animazione, ci hanno fatto salire su dei pulmini ed da li' fino al villaggio ci abbiamo messo un'ora di viaggio dove si puo' vedere proprio l'africa come nuda e cruda. arrivati al villaggio siamo andati subito a fare colazione noi siamo arrivati alle 10.30 ed il ristorante era aperto solo per noi pur chiudendo alle 10.00. ci hanno consegnato le chiavi della stanza i due telecomandi ed il telo mare. ci hanno accompagnati in camera il masai con la valigia ed la mami con tutto il resto. che dire cucina grazie ai nostri chef italiani ed grazie soprattutto a marcello lo chef la cucina italiana si e' trasferita per un pezzo anche a zanzibar pizza focaccia gnocchi biscotti tutte cose fresche fatte da lui ogni giorno grande. animazione strepitosa grazie ad giangi ste ed silvia un grosso bacione siete magnifici. appena arrivati vi spiegheranno un po' quindi anche delle escursioni e vi diranno di non andare assolutamente con i beach boys ma purtroppo le loro escursioni sono troppo care a confronto dei beach boys vi raccomando porta bene e tutta la banda del sindaco qualunque cosa vi serve chiedete a loro ve la risolvono comprate tante cose ma soprattutto contrattate il prezzo sempre. le stanze io avevo una camera standard con il mio letto matrimoniale tv condizionatore frigo con bottiglia d'acqua cassaforte prodotti per il corpo asciugamani a volonta 6 ogni giorno nuovi e puliti pulizia ogni giorno mi raccomando lasciate le mancie anche solo un dollaro per loro e' tanto ma tanto guadagnano i masai e le mani e tutti 50 dollari al mese. per concludere e' un'esperienza da vivere tutta zanzibar andateci ed divertitevi e non pensate a niente quando siete li' siete serviti e riveriti 7 giorni su 7 grandissimiiiiiiiiiii un bacione a tutti

Punto di forza
l'animazione spettacolare<br />
la cucina italiana
Punto debole
le esursioni con going troppo care
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine