Dettagli Recensione

 
Veraclub Zanzibar Village
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Zanzibar per sempre...

Sono stato nel villaggio Veraclub nel periodo dal 7 al 21 ottobre 2009 insieme alla mia partner. Siamo stati benissimo, abbiamo lasciato nella cassetta di sicurezza cellulare ed orologio e ci regolavamo con gli orari dei pasti... Per quanto riguarda l'aspetto naturale posso definire la cornice difronte il villaggio un paradiso terrestre, con colori emozionanti e rilassanti; la struttura non è grande ma accogliente e familiare dove hai tutto a portata di"mano"... la cucina è buonissima mai mangiato tanto pesce in vita mia, gustosa e varia con i camerieri gentilissimi e professionali... l'animazione veramente simpatica, coinvolgente ma sempre discreta.. le camere carine ed essenziali, i letti un pò piccoli in lunghezza e c'è odore di muffa, ma credo sia normale in un posto direttamente sul mare; credo che il problema si risolverebbe facilmente se mettessero le zanzariere anche sulla finestra grande della camera e si potesse aprire facendo entrare un pò d'aria..l'unica pecca sono i beach boys, zanzibarini che cercano di guadagnare qualcosa sulla spiaggia difronte il villaggio, ma sono troppo insistenti. Basterebbe che facessero notare i loro servizi o i loro prodotti una volta e poi sarebbe cura nostra comprare... ma in qualche modo devono anche essere capiti, effettivamente c'è tanta povertà... per quanto riguarda le lamentele sul direttore personalmente non so cosa dire... con noi è sempre stato cordiale... poi non so cosa ci si debba fare con il direttore se comunque c'è un'organizzazione impeccabile che viene incontro ad ogni esigenza... per il resto vacanza indimenticabile e che lascia un segno meraviglioso indelebile in fondo al cuore... buona vacanza a tutti!

Punto di forza
la bellezza della natura
Punto debole
i beach boys
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine