Dettagli Recensione

 
Veraclub Zanzibar Village
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
3.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
4.0

Zanzibar nel cuore- febbraio 2008

Premetto che il mio giudizio sull'isola di Zanzibar nasce dall'amore che ho per questo posto dal 1994 (data del mio primo viaggio sull'isola). Da allora ho in casa una grande fotografia della spiaggia di Kiwengwa, quando era completamente deserta e così quando mi sono trovata nel Veraclub, mi e' sembrato di entrare in un sogno!!! E' stato tutto bellissimo: il sole, la spiaggia, la natura, la struttura di tutto il villaggio, la luce incredibile che c'e' a questa latitudine, il mare... a cui poi si e' aggiunto: la simpatia dell'animazione, il servizio ottimo di tutto il personale, la serietà del servizio di sicurezza, e la fortuna di aver incontrato degli amici molto simpatici!!! PERO' l'unica cosa che stonava era: il comportamento del Direttore e della sua compagna. Presenti, ma assenti. Impensabile in una situazione così!!! Mi dispiace che abbiano continuato a mantenere lo stesso comportamento anche per tutto il 2009... Speravo di no!!!! Il Direttore ha un caratteraccio, purtroppo nemmeno l'isola di Zanzibar e' riuscita a migliorarlo!!!

Punto di forza
Struttura perfettamente inserita nella natura. Spiaggia stupenda.
Punto debole
L'atteggiamento della direzione.
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine