Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Baobab.. Hakuna Matata

Jambo...! io e mio marito siamo stati al baobab dal 30 settembre al 07 ottobre. Che vi posso dire, noi siamo partiti con lo spirito di doverci adattatre parecchio alla situazione, visto che si è in africa...! ma ciò che abbiamo trovato al baobab ci ha veramente sorpreso...! Allora cominciamo dalla struttura, che noi abbiamo trovato veramente carina, accogliente e molto intima; le camere ben pulite e spaziose con il bagno veramente molto grande, soprattutto la doccia; (abbiamo preso le camere loghe); al ristorante si mangiava veramente bene, tanto pesce e un bell'assortimento di tutto un pò....! il personale che lavora al ristorante è gentilissimo e se gli chiedi qualcosa cercano di provvedere subito ad accontentarti.... bravissimi! Al bar è uguale, molto simpatico Amedu, uno dei baristi ma anche tutti gli altri...! il mare gode di una lipidezza meravigliosa sia in alta che in bassa marea... sembra di essere su una piscina...! L'animazione è soft e noi abbiamo gradito , non mi piacciono quelle strutture dove ci sono mille attività e dove ti chiamano in continuazione per partecipare! gli animatori sono bravi, in particolare roby "il capovilaggio", che è veramente fuori...! beppe ,antonella e giangi! Noi abbiamo fatto 2 escursioni con il villaggio e una con i beach boys (con beppino barcollo ma non mollo); e altre 2 uscite con lui! un ragazzo veramente in gamba, gentile, umile, disponibile, simpatico e molto affidabile...! ve lo dice una che aveva una paura folle di uscire con i beach...! e invece ho avuto solo che un stupido pregiudizio su di loro... in fondo vogliono solo lavorare perciò consiglio di fare le uscite con loro perchè sono affidabilissimi e perchè conviene economicamente. Noi non abbiamo fatto profilassi per la malaria, abbiamo preso un rimedio omeopatico che mi ha consigliato il mio omeopata 2 settimane prima della partenza e la settimana del soggiorno senza alcun effetto collaterale...! ma di zanzare noi ne abbiamo visto poche... anzi credo che ce ne siano più da noi!
Comunque mi hanno spiegato che è tipico di questo periodo... beh tanto meglio. Che altro dire, andate tranquilli al baobab si sta veramente molto bene...! una ultima cosa mi sento di dire, portate giù qualsiasi cosa dalla cancelleria, scarpe, sapone e vestiario che non usate più... noi siamo andati ad un orfanotrofio (accompagnati dai beach boys) e vedere la gioia che dai a questi bambini regalandogli quello che per noi è solo da buttare, ti riempie veramente il cuore... Comunque se non riuscite ad andare, lasciate il materiale alla reception che ci pensano loro...! buon divertimento in tutti i sensi! jambooo!

Punto di forza
posizione ottima per godersi il tramonto
Punto debole
nessuno
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine