Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Vacanza stupenda

Siamo tornati il 23/09/2009 ma con il cuore e la testa siamo sempre a Zanzibar.
Per fortuna tutte le nostre paure, dovute ad alcune recensioni, sono svanite nel nulla dopo poche ore dal nostro arrivo.
Il villaggio è molto carino, in stile africano, il personale della Going sempre molto disponibile, la pulizia della camera più che buona: la mami ci faceva ogni giorno una piccola sorpresa con gli asciugamani e i fiori.
I ragazzi dell'animazione sempre molto simpatici e mai troppo invadenti. L'ultimo giorno (martedi per noi) ci hanno anche preparato egregiamente per lo show degli ospiti: in pratica alcuni ospiti del villaggio, tra cui noi, hanno fatto cabaret davanti agli altri vacanzieri. Un saluto quindi a Giangi, Beppe, Roberto, Antonella e il Maestro Amedeo.
Le escursioni le abbiamo fatte con i Beach Boys. Si risparmiano tanti soldini e c'è anche la possibilità di abbinare più escursioni insieme. Fidatevi ciecamente della "banda" composta dal Sindaco (il responsabile), Edoardo, Porta Bene, Amedeo, Hagi, Carletto, ecc., tutti ragazzi per bene, riconoscibili dal loro nome scritto su un cappellino con i colori della bandiera giamaicana. Vi consiglio soprattutto il blue safari con loro: abbiamo mangiato gamberetti, aragosta, cicale, calamari, tonno, patate fritte, tutto in abbondanza (prezzo dell'escursione+pranzo 40 euro).
Sempre rimarranno impresse nella nostra mente le facce ed i sorrisi di alcune mamme e bambini per aver regalato loro penne, biscotti, saponi, magliette.
Un saluto a tutti con Zanzibar nel cuore.
Alessandro e Kinga

Punto di forza
Tutto: mare, spiaggia, cucina, camera, animazione.
Punto debole
Il viaggio di ritorno con Air Italy
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine