Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza indimenticabile!!!

siamo tornati anche noi il 10/09/2009 da questa splendida isola.. splendida per il mare la spiaggia e tutto il contorno..ogni mattina la vista di questo paradiso mi lasciava senza parole.

non ho trovato assolutamente tutte le cose negative lette prima della partenza in alcune recensioni..

VILLAGGIO molto carino.. spartano ma accogliente.

LE STANZE è vero alcune (noi avevamo una lodge) avevano odore di muffa ma l'umidità lì è molto alta e secondo me il legno un pochino ne risente,ma è tutto sopportabile.

LA PULIZIA era ottima la mamy ci cambiava le lenzuola tutte le mattine e la stanza al nostro arrivo era sempre impeccabile.

Molto carine le zanzariere sul letto in stile zanzibarino.

GLI ANIMATORI sono molto carini e non assillanti come in altri posti.

LA CUCINA è buona..(al contrario di come letto in precedenza) è normale che alcuni alimenti te li ripropongano in altre maniere ci manca solo che buttino il cibo in un paese dove ancora oggi la gente muore di fame.

Io ne ho girati posti ma è la prima volta che non prendo nessun virus intestinale.. vorrà pur dire qualcosa!!!

LE ESCURSIONI noi le abbiamo fatte tutte con i beach boys che al contrario di come dicono sono molto affidabili e risparmi la metà,sapendo di fare del bene a persone che hanno veramente bisogno. cercate COLOMBO E FRANCESCO sono FANTASTICI.. un pò meno la gang di SINDACO CON I SUOI ADEPTI AMEDEO e EDOARDO che tramite amicizie corrotte tentano di non fare lavorare gli altri compagni di sventura.

Apparte questa piccola parentesi i beach boys sono meravigliosi " sono loro" la vera Zanzibar con la loro cultura e le loro storie di vita.

Non mi piace ritornare due volte nello stesso posto ma qui ci ritornerei volentieri, è stata una vacanza bellissima.

Se potete portate con voi penne, matite colorate cancelleria in genere i bambini vi ringrazieranno con dei sorrisi meravigliosi. Un'escursione che vi consiglio di fare chiedendo ai beach boys è quella di visitare un qualsiasi villaggio per vedere come vive la gente del posto.

Consiglio a tutti questo viaggio purchè non siate gente con la PUZZA SOTTO IL NASO, se così fosse andate da un altra parte l'africa non fa per voi.

Buona vacanza a tutti.

Ciao

Punto di forza
mare,spiaggia e natura incontaminata.
Punto debole
l'unico punto debole è che non c'è assitenza medica.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine