Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Baobab complimenti...

Eccomi qua a fornire il mio commento sulla mia vacanza presso la struttura Going Baobab (Settembre 2009). Devo dire che prima di partire mi ero decisamente spaventato leggendo i vari resoconti disastrosi (in particolare quello del boy scout) ma come al solito mi devo ricredere, le valutazioni sono decisamente soggettive forse io tendo ad adeguarmi ad accontentarmi, ma devo dire che la mia vacanza in questo villaggio è stata più che buona.
Struttura stile africano, spartana, ma confortevole, camere grandi (lodge), migliorabili ache sotto l'aspetto della pulizia, unico grosso neo la puzza di muffa, superabile.
Mangiare ottimo, forse un pò ripetitivo, ma ogni giorno c'era pesce alla griglia veramente delizioso e dei piatti di pasta ottimi, oltre a verdure grigliate ecc. Nulla da eccepire.
Animazione, fanno quello che possono sono in 4, tutti più che sufficienti e simpatici, tranne il capo animatore, veramente irritante.
Gite fatele con i ragazzi della spiaggia, vi raccomando la gang del Sindaco (Amedeo, obama ecc.) più che raccomandati, poi costano la metà di quelle organizzate dalla going e vanno negli stessi posti.
Volo nulla da rimarcare (Eurofly).
Che vi devo dire il rapporto qualità-prezzo è giusto, ma poi, come dicono tutti siamo in Africa, non sulla costiera romagnola.
Ps Agli schizzinosi per natura è vivamente sconsigliato. Ciao

Punto di forza
Sicuramente il contesto dove si trova il villaggio, natura, mare ecc.
Punto debole
Forse le camere, per quanto riguarda la pulizia e l'odore di muffa stagnante, ma superabile
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine