Dettagli Recensione

 
Veraclub Zanzibar Village
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
2.8
Struttura  
 
2.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
3.0

2 settimane da dimenticare!

Leggo i commenti precedenti ma forse sono stato in un altro villaggio!! vento sempre e solo vento cominciava alle 10 e finiva alle 18 ed alle volte anche la sera. Freddo in 15 giorni, forse si salvano due giorni. Vogliamo parlare del chilometro di strada sterrata tutta dissestata per arrivare al villaggio? non ce la fate ad asfaltare 1000 metri di strada?? La luce viene tolta a qualsiasi ora e nelle camere è buio totale! la sicurezza esiste solo in Italia?? Per fuggire da questo inferno una settimana prima dovevo pagare 700 euro che se c'era una coppia che si fermava al posto nostro, sono due pratiche diverse mi è stato risposto! all'aereoporto non controllano neppure i biglietti! potevo andare via con il biglietto di chi volevo. PORTARSI DOLLARI DI CARTA PERCHE' IL DIRETTORE LI CAMBIA A 1.25!! in italia 1.41-42. Meglio pagare con carta di credito. Diffidate della lotteria, i premi sono da 15, 20 dollari e non si sanno mai prima, in compenso i biglietti venduti a 5 dollari sono sempre più di 200!!! Concordo su direttore e assistente, assenti! con il tavolo riservato! vogliamo parlare della titolare della sezione massaggi?? miss simpatia sempre ingrugnata!! Galline sul prato davanti il mio bungalow. Cortesi e attivi camerieri baristi e bagnini. MAI più nella mia vita 5200 euro per due settimane di agonia!

Punto di forza
animazione e cucina
Punto debole
38!! persone che sono stanziali sulla spiaggia e aspettano che tu vada al mare per offrirti di tutto mi sembrano un po' troppo!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine