Dettagli Recensione

 
Alpiblu Sandies Baobab Beach
Villaggi turistici a Zanzibar
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Indimenticabile vacanza

ciao a tutti!!! sono tornata da poco da questo paradiso sono stata per 2 settimane al villaggio baobab della going. Mi sono trovata da dio è tutto fantastico... lo staff, la cucina, tutto!!! leggendo le vecchie recensioni negative... io vi posso confermare che non è AFFATTO così!!! trà l'altro il baobab è posizionato molto bene soprattutto si raggiunge facilmente a piedi il centro di nungwi, li' alla sera ci sono dei localini molto tipici... certo non vi aspettate il locale ITALIANO!!! uno di questi più conosciuto si chiama CIOLO!!! è situato sulla spiaggia proprio di fronte al mare, una libertà assoluta. In più non perdetevi la bellezza di una spiaggia che si chiama la gemma dell'est, dista dal baobab neanche mezz'ora a piedi spiaggia facendo!!! ma ne vale la pena... se beccate anche una bella giornata di sole noterete le fantastiche sfumature di diversi colore che prende il mare, senza parlare della sabbia bianchissima in poche parole borotalco!!! godetevi una vacanza a zanzibar perchè è un paradiso tutto da scoprire!!! salutatemi la fantastica MONIA receptionist del baobab, è solarissima come zanzibar!!! ciaooooo

Punto di forza
MARE, SPIAGGIA, RELAX, ACCOGLIENZA
Punto debole
NESSUNO!!!
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 

Commenti

 
 
Per Ordine