Hotel Club Incekum

 
3.4 (28)

Recensione Utenti

4 recensioni con 2 stelle

28 recensioni

 
(2)
 
(15)
 
(4)
 
(4)
 
(3)
Voto medio 
 
3.4
 
4.1  (28)
 
3.3  (28)
 
2.7  (28)
 
3.5  (28)
 
3.6  (28)
Torna all'articolo
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
1.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

Addio Veratour

Questo commento ve lo scrive un ragazzo di 18 anni che però nella sua corta vita ha viaggiato e visto mezzo mondo, in gran parte per villaggi turistici. Andiamo per gradi. Animazione, assolutamente negativa a partire dal responsabile dello sport Max che "organizza", cioè chi vuole lo raggiunge al campo da beach volley, delle partite e non conosce nemmeno le regole della pallavolo, le ha chieste a noi ospiti! Soprattutto dice un sacco di cavolate, non organizza alcun torneo nonostante la struttura sia dotata di ping pong, di calcetto, di tennis, di pallanuoto. La capo animatrice Elisa è inesistente, fanno uno spettacolo alla settimana in una saletta per le conferenze, gli altri giorni gli spettacoli sono in tedesco, tutti i clienti vanno a giocare a carte al bar. L'unico bravo è Marco, un ragazzo di 20 anni che è qui da 2 mesi, prima esperienza come animatore, ed è il responsabile miniclub; è l'unico che si dà da fare. Cucina: non fatevi ingannare dall'abbondanza e dalla varietà dati i 1000 e passa clienti. Il cibo è mediocre, il cuoco italiano peppe è un grande perchè prepare la pasta al dente con dei sughi squisiti, prepara anche l'impasto per la pizza che potete gustare a pranzo; durante la serata italiana prepara la parmigiana, il roast beef, le lasagne ecc. La struttura: il complesso è enorme con 368 camere e più di 1100 clienti durante le settiamane di prima e dopo ferragosto con la maggiorparte di polacchi e tedeschi. Vi scrivo tutto ciò per persuadervi dal non andarci, io scrivo dal villaggio, me ne torno lunedì a Roma e non vedo l'ora di tornare. Diffidate degli altri buoni commenti.

Punto di forza
Nessun punto di forza.
Punto debole
Tutto, a partire dalla pessima animazione
Consigliato a
Coppie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
1.0

la vergogna della columbus

I miei genitori ed io (che ho 13 anni ) siamo stati ospiti di questa struttura dal 30 giugno al 14 luglio .
Le disgrazie sono iniziate appena arrivati , quando con volto serafico, il capo animazione columbus ci ha comunicato (erano le 3 del mattino) che non c'era disponibilità della camera .Ci ha proposto di trascorrere la notte in una specie di "topaia" di 2 m per 2 m a piano terra e con all'interno più o meno 50° di temperatura .
Mia madre , disgustata , poichè aveva prenotato il viaggio appena uscito il catalogo , pretendeva una camera decente,ma nulla !!!!!!!!! solo dopo , verso le 5 siamo riusciti ad ottenere una camera sul fronte strada . Stremati abbiamo accettato in attesa di avere , come promesso, una nuova stanza il giorno seguente .
Risultato : la stanza meravigliosa che ci hanno messo a disposizione era un forno crematorio ;l'aria condizionata funzionava le prime 2 ore e poi si spegneva miracolosamente, facendoci svegliare di soprassalto grondanti di sudore .
Il calore umido era insopportabile ovunque .
La cucina era pessima : la carne era per lo più di frattaglie e il povero cuoco italiano doveva sottomettersi a quelli turchi, cucinando pasta precotta da dividere con i guanti!!!!!!!!!!!!!!!!
I ragazzi dell'animazione columbus non potevano fare nulla perchè tutto era in mano ai polecchi e ai turchi .
Scrivo solo ora perchè, per riprenderci da questa pessima vacanza,siamo andati in montagna .
Non mi è mai successo di fare il conto alla rovescia per tornare a casa .
Noi siamo da molto tempo clienti columbus ,ma credo che dopo questa esperienza cambieremo tour operator per la delusione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il villaggio Incekum va subito tolto dal catalogo columbus club, poichè rischia di danneggiare irreparabilmente il nome della ventaglio/columbus !!!!!! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh , dimenticavo : in 15 giorni di soggiorno le cameriere ci hannno rassettato la camera 5 volte e una volta le ho sorprese mentre tranquillamente chiacchieravano e prendevano il te sui nostri letti .
Datemi ascolto !!!!!!! Andate altrove !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
By nicky

Punto di forza
non esiste
Punto debole
tutto
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.4
Struttura  
 
3.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
3.0
Pulizia 
 
2.0

INCEKUM RESORT BEACH - ANTALYA (TURCHIA)

Sono tornata ieri dal villaggio INCEKUM in Turchia

viaggiando con Columbus.

L'assitenza Columbus in aereoporto / traferimenti

è inesistente !

Il villaggio è ben messo - la spiaggia è attrezzata con lettini /materassini e non ci sono alghe nel mare.

La cucina e buona e varia con verdura freschissima e pulita.

OK x chi ha figli piccoli .....ma ce ne sono troppi e maleducati!

L'animazione (completamente in lingua turca /russa) è pietosa e antidiluviana.

La cosa peggiore però (che non mi aspettavo di trovare) è il tasso di umidità che ti lascia bagnato dal mattino alla sera e rende il caldo insopportabile.

Alle 4 di mattina ci sono 30 gradi - alle 14.00 ce ne sono 46 ma se fosse caldo secco non darebbe fastidio (l'ho già sperimentato in Egitto e in Tunisia)ma con un tasso di umidita dell'80% la vita è assai difficile. Resisti bene solo in spiaggia perchè è un poco ventilato.

Punto di forza
CUCINA
Punto debole
ANIMAZIONE - UMIDITA'- MANCANZA DI CLIMATIZZAZIONE IDONEA NELLE AREE COMUNI
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
2.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
2.0
Animazione  
 
1.0
Cucina  
 
1.0
Pulizia 
 
3.0

delusione totale

non adatto a turisti italiani, mare deludente, spiaggia abbandonata(i polacchi e i russi vanno solo in piscina),cibo di qualità e varietà pessima. Anche il cuoco italiano si lamentava di non avere spazio e materia prima per cucinare.

Punto di forza
struttura
Punto debole
cibo e spiaggia
Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
 

Nessun risultato trovato