Going Cocos The Club

 
4.7 (15)
Aggiungi foto
Scrivi Recensione
Going Cocos The Club
Linea
Categoria
4 stelle


POSIZIONE - Il Cocos The Club, novità nella programmazione Going dall'estate 2014, è un villaggio turistico in Turchia situato nei pressi della costa di Bodrum, a 14 km dal centro e a 50 km dall'aeroporto internazionale.

STRUTTURA - Il Going Cocos The Club dispone di 164 camere, tutte dotate di servizi privati, televisione, mini bar, balcone vista mare o giardino. Presso il Cocos The Club è presente un centro SPA con bagno turco, sauna, massaggi e una selezione di trattamenti olistici praticati da esperti ed un gazebo esterno con massaggi thai.

SPORT E DIVERTIMENTO - Lo staff Going presente in villaggio propone animazione soft con numerose attività diurne, spettacoli e intrattenimento serale, durante tutta la settimana. Kids club per gli ospiti più piccolo. Numerosi gli sport praticabili, tra i quali palestra, freccette, tennis, calcetto, pallavolo.

Recensione Utenti

15 recensioni

 
(12)
 
(2)
 
(1)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.7
 
4.7  (15)
 
4.7  (15)
 
4.8  (15)
 
4.9  (15)
 
4.2  (15)
Recensioni più utili
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Struttura
Mare e spiaggia
Animazione
Cucina
Pulizia
Commenti
Villaggi turistici
Potrai caricare i contenuti multimediali dopo aver inviato la tua recensione.
Voto medio 
 
4.0
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
4.0
Cucina  
 
4.0
Pulizia 
 
4.0

vera vacanza

Struttura bene posizionata sul mare, tranquillità assoluta.
Capo villaggio molto brillante, direttore efficiente.
Tutto perfetto per chi vuole trascorrere una vacanza da vero relax.

Punto di forza
Spiaggia
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

soddisfatto

Ho trascorso davvero una bellissima settimana. Grazie a tutti.

Punto di forza
Lo staff Going, in primis il direttore del Villaggio e tutto il seguito, davvero bravi e non invadenti. Bravi ragazzi
La cucina con lo chef NINO, ma tutta la cucina è fantastica, mai vista così tanta varietà di cibo.
Punto debole
Da migliorare, anche se non un punto debole, il servizio al bar. In particolare quello della piscina. Sono un po' nelle nuvole.
Note sul volo
Il volo OK. Il panino offerta possiamo anche OMETTERE... orribile.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
3.2
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
3.0
Animazione  
 
3.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
1.0

vacanza al cocos the club

Abbiamo trascorso al cocos the club di bodrum la settimana dal 15.0914 al 22.09.14.
Con molte aspettative arriviamo lì per come si leggeva in molte recensioni precedenti. Purtroppo non era proprio come raccontavano le recensioni perché abbiamo trovato un villaggio molto sporco, camere sporchissime e mai pulite durante la settimana. I viali per arrivare alle camere pieni di sterpaglie tra cui mi sono strappato una maglia cercando di evitare una sterpaglia. I bagni puzzavano di fognature, nelle terrazze del villaggio era impossibile sostare perché si sentiva puzza di spazzatura che ammucchiavano dietro il villaggio e che non portavano mai via.
La spiaggia non era curata per niente anzi molto sporca e qualche turista si è trovato a calpestare anche una siringa.
I ragazzi dell'animazione erano abbastanza carini anche a volte forzavano con i giochi ma non si possono penalizzare perché erano assolutamente da soli e non gestiti da un capo villaggio che è stato assolutamente assente tutta la settimana quindi per come hanno gestito i ragazzi bisogna dire loro bravi.
La signora dell'assistenza sembrava che lavorasse solo lei visto che quando qualcuno entrava in ufficio assistenza non alzava neanche la testa per guardarti e sembrava che ti facesse un favore. Forse non ha ancora capito che gli ospiti del villaggio le pagano lo stipendio e che se non ha voglia di lavorare potrebbe lasciare in posto a qualcuno che potrebbe svolgere il lavoro in modo migliore.
Per finire il capo villaggio nonostante i turisti lo facevano chiamare perché non era mai presente per evidenziare le cose che non andavano non si è mai preoccupato di visionare e valutare le lamentele dei turisti.
In alcune camere hanno passato la settimana con le porte dei bagni chiusi per la puzza di fognatura nonostante in continui reclami.
Sulla ristorazione non si può dire nulla, tutto perfetto e curato dal cuoco italiano che faceva quasi le veci del capo villaggio in cucina, veramente professionale, bravo anche al cuoco.
La vacanza non è stata una bella vacanza perché tante cose non andavano e il capo villaggio non si è preoccupato di ascoltare i turisti né di migliorare le condizioni per far trascorrere una vacanza serena, in fondo non c'era mai come poteva farlo!
Questa recensione non vuole essere una critica ma un punto su come migliorare la gestione del villaggio perché potrebbe avere molte potenzialità se gestito da gente che ha voglia di farlo.

Consigliato a
Nessuno
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

una vacanza meravigliosa!

che dire... una vacanza davvero speciale!
relax - mare cristallino - finalmente sole dopo un'estate di pioggia in città - cucina super con lo chef Nino che oltre a deliziare tutti con i suoi piatti italiani ci ha fatto sbellicare dalle risate la sera in teatro, davvero grande!
Tutti i ragazzi dello staff Going ci hanno fatto trascorrere dei giorni come se fossimo in famiglia, tanta allegria.
Annarita davvero speciale, sempre con la battuta pronta e in teatro dava il meglio di sè BRAVA!
Natale il Boss del villaggio =) davvero sempre disponibile, sembra che il villaggio sia suo da quanto ci tiene che tutti siano soddisfatti!
Io lo consiglio davvero a tutti
Spettacolare vista del mare dalla camera.
Pranzare/cenare vedendo il mare non ha prezzo wow
Consiglio di provare la crociere sul caicco (imbarcazione tipica) per vedere un mare meraviglioso dai colori turchesi...
Consiglio di visitare il centro di Bodrum per la movida notturna ;) oppure Gumbet

Punto di forza
VISTA SUL MARE
CUCINA
ATMOSFERA
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

bellissima vacanza

Io e un amico siamo appena rientrati dal nostro soggiorno presso il Cocos The Club, è praticamente volata la nostra settimana dal 11 al 18 agosto! Appena arrivati, siamo stati accolti subito con puntualità e disponibilità da parte dello staff going, che ci ha dato utili informazioni sulla struttura. Il villaggio è a prova di pienone, non abbiamo mai avvertito il senso di affollamento, in una settimana da tutto esaurito come quella di ferragosto. Camera ok, molto ampia e vista mare nel nostro caso. A rendere speciale la struttura è però il gruppo animazione. Il capo villaggio Natale Cavallaro è un professionista vero, sempre presente e disponibile, è un manager di esperienza, che sa anche trovare il giusto contatto con gli ospiti, trasformandosi spesso e volentieri in un ottimo cabarettista, applausi! Voto altissimo anche tutti gli animatori, i ragazzi sono simpatici, mai troppo pressanti ma coinvolgenti. Annarita, la capoanimatrice, un vulcano!
E il cibo? Beh... NINO, uno chef all'altezza di tutti i complimenti che lo precedono e che io stesso avevo letto prima di partire! i primi piatti in particolare sono buonissimi...
Insomma, l'immagine della Going è al sicuro al Cocos, noi siamo soddisfattissimi, prenotate tranquilli!
Claudio e Paolo

Punto di forza
Capo villaggio molto professionale, staff animazione valido. Struttura molto buona e cibo ottimo grazie allo chef Nino
Note sul volo
ok
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.4
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
4.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

cocos club

i commenti non possono essere che positivi, dallo chef NINO che dal suo mondo della cucina si è messo in gioco facendo spettacoli con lo staff going, alla serenità dello staff che ti faceva sentire uno di loro, alla serietà e professionalità del capo villaggio NATALE e del suo team office sempre pronti a risolvere problemi e a soddisfare esigenze dell'ospite.
un immenso grazie.

Punto di forza
la cucina, l'animazione, il personale
Punto debole
la pulizia
Note sul volo
in orario
Consigliato a
  • Coppie
  • Famiglie
  • Amici
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

STORIA O LEGGENDA

Premesso che un libro non sarebbe sufficiente per elencare la nostra favolistica esperienza presso un villaggio che, non toccando con mano, si crede esista solo nelle proprie illusioni. Walt Disney di certo si sarebbe rivolto a Cirano di Bergerac per presentare l'incantevole mondo di Cocos con parole degne dell'encomiabile professionalità di ogni membro operante. Non avendo le qualità di coloro citati, proviamo con semplici parole a coinvolgervi nella nostra esperienza. Al nostro arrivo all'aeroporto abbiamo conosciuto Laura e Marco, che ci hanno accolto come se fossimo loro familiari. L'assistente Laura, con un sorriso incantevole applicato ad una diplomatica professionalità, non ha eguali nel soddisfare qualsiasi individuale esigenza. L'animatore Marco, nonostante la giovane età, ha dimostrato grandi competenze in merito alle discipline sportive, coinvolgendo con entusiasmo e simpatia persone di ogni età nelle benefiche fatiche. Nonostante l'ora tarda del nostro arrivo in villaggio, tutti gli animatori hanno dato il loro benvenuto offrendoci uno spuntino che nulla invidiava ad un banchetto di nozze. Lo chef Nino, con la sua esperienza colma di passione culinaria, ha soddisfatto in ogni momento anche i palati più esigenti. L'educatrice del miniclub Manuela, con la sua dolcezza e il suo carattere estroverso, è sempre stata circondata dagli ospiti più piccoli e ha reso ogni loro momento ricco di divertimento. Il tecnico delle luci Fede con la sua magia ha scecherato musica e luci a tal punto che le anime si sono intrecciate in un tutt'uno con la più bella delle albe boreali. L'animatore Luca è una bomba atomica di energia. La sua voce e le sue battute dalle prime ore del mattino fino a tarda notte hanno galoppato nella galassia del divertimento. La capo animatrice Annarita è un composto di atomi nucleari esplosivi autoriproduttivi di elevata intelligenza. Una fantastica forza della natura che regala in ogni frangente energia colma di positività e improvvisa in un nanosecondo spettacoli degni dei più grandi artisti. La responsabile escursioni e accompagnatrice durante le gite Muby si è contraddistinta per la preparazione storico-geologica. La nostra guida nei panni di Cicerone ci ha regalato nozioni fondamentali per essere trasportati emotivamente nello spazio-tempo delle radici turche. Per ultimo, ma di certo non per importanza, il Capitano Natale, nome degno di appartenere a tale persona. Il residence manager è sempre stato costantemente presente come il prezzemolo, dando l'impressione di possedere il dono dell'ubiquità. In ogni momento ha coccolato gli ospiti anticipando con elevato intuito anche la più piccola esigenza di ognuno. Tali affermazioni possono essere condivise solo se proverete la medesima vacanza sull'isola che non c'è Cocos the Club, verificando che Peter Pan esiste veramente nella veste del mitico ed unico Natale Cavallaro.

Consigliato a
Famiglie
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

posto favoloso Cocos The Club

Siamo stati al Cocos the Club in Turchia dal 30/06/14 al 14/07/2014, che dire: giorni super fantastici, posto stupendo, panorama da cartolina e mare blu favoloso.
Appena arrivate abbiamo da subito percepito un'aria familiare, un'accoglienza super calorosa del personale e degli animatori (Luca, Anna, Marco, Fede, Alice, Manu) super fantastici, sempre allegri, sorridenti, disponibili e mai invadenti, ci hanno coccolato per tutti i 15 giorni. E che dire del villaggio, è ben organizzato, è situato in una baia stupenda, le camere sono comodissime e spaziose mini appartamenti), la posizione è ottima in 15 minuti di taxi si è arrivati a Bodrum.
Ma il punto forte è sicuramente il delizioso cibo del mitico chef Nino "Grande Chef" soddisfa tutti i palati anche quelli più esigenti.
Bellissime escursioni, consiglio il Caicco bellissima.
Un ringraziamento particolare al capovillaggio Natale che non si risparmia mai ad esaudire i desideri degli ospiti quasi prima che vengono espressi.
Grazie per la bellissima vacanza ci ritorneremo, ciao Sara e Rosanna Luglio 2014.

Ha soggiornato in Luglio 2014

Punto di forza
Cucina super deliziosa mitico Chef e animazione e personale going e locale super disponibili e fantastici. Posto incantevole e villaggio ben curato e organizzato.
Note sul volo
Volo puntuale
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
4.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

una bella vacanza

Settimana dal 6 al 19 giugno. Cocos the club posto meraviglioso.
Una certezza per tutto, soprattutto per la cucina gestita dal super chef Nino, al mitico resident manager Nicola Cavallaro presente sempre in ogni situazione o problema, alla responsabile animazione la mitica ed esplosiva Anna Rita, con tutto il suo staff,-allo sportivo Marco e al tecnico Federico, alla mini-club con Emanuela. Grazie all'assistente sempre gentile Laura travolgente ma mai invadente, alla preparatissima ed efficiente Mubi nostra accompagnatrice nell'escursione con il kaicco. Grazie all'assistente sempre gentile Laura mai insistente nel proporre le escursioni.

Punto di forza
cucina, mare, staff
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.6
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
3.0

una bella vacanza

Settimana trascorsa dal 7 al 14 luglio.
Struttura molto bella.
Going people fantastici, Luca, Marco, Federico, Emanuela, Anna Rita, Alice e il superlativo Natale the boss of village.
Cucina ottima, grazie a Nino e Mustafa chef di grande capacità.
Camera: spaziosa e con vista grandiosa, ma ristrutturata non al meglio e la pulizia così così (unica nota stonata del soggiorno).
Consigliamo a tutti, perfetto rapporto qualità prezzo.

Punto di forza
Struttura, mare, animazione e cucina
Punto debole
pulizia nelle camere
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

vacanza spettacolare

Settimana dal 30/06 al 07/06, un'ottima vacanza.
La settimana è passata velocemente e se avessi solo pensato di stare così bene ne avrei sicuramente fatte due.
Ottima accoglienza dei Going People, sin dalla conferenza informativa abbiamo sentito aria di famiglia in questo splendido angolo di Turchia.
Il villaggio è raccolto e molto comodo, pochi metri dalla piscina al mare e che mare sempre pulito e anche se un po' fresca l'acqua fare il bagno è meraviglioso peraltro il fondale di sabbia è degradante e quindi pure l'acqua gym in mare è bellissima.
Bello il beauty center, quasi ogni giorno mi sono concessa una sauna dopo mezz'oretta di palestra... molto belle le escursioni, noi abbiamo fatto il bis Bodrum storica e by night oltre all'imperdibile giornata in caicco in compagnia di Muby gentile e molto preparata.
Che dire del ristorante dalla colazione a pranzo e cena tutto di qualità, grande lo chef Nino sempre gentile e le sue paste buonissime.
Tutto il personale molto gentile e sorridente ma una menzione particolare va ai ragazzi Going, animazione super divertente e come dice Annarita presente ma non pressante... in assoluto la formula migliore. Complimenti al capo villaggio presente e sempre sul pezzo... spero di trovare tutti l'anno prossimo due settimane al Cocos non me le leva nessuno. Grazie Going!

Punto di forza
Animazione, grande chef, struttura
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
4.8
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
4.0

Settimana bellissima

Siamo stati io è mio marito al Cocos dal 30 giugno al 7 luglio e devo dire che ci siamo trovati molto bene sotto tutti i punti di vista! La struttura nuova e molto ben inserita nel paesaggio, la vista stupenda da tutte le camere molto spaziose, la cucina eccellente del nostro super chef Nino, e ultima, ma non ultima, l'animazione molto ben diretta dalla grande Anna! Il tutto con la supervisione del simpaticissimo ma super professionale Natale il capovillaggio devo dire che non si faceva in tempo a dire qualcosa che... prima di subito era già ottenuta. Da consigliare a tutte le categorie.

Punto di forza
Cucina ottima e camere spaziose con terrazzo vista mare.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Settimana dal 16 al 23 giugno 2014

La disposizione del villaggio, il mare e tutto lo staff coordinato ottimamente dal capo villaggio NATALE, non ci hanno mai lasciati soli, con escursioni, attività sportive e divertimenti vari. Natale è stato sempre disponibile con tutti. Il cuoco NINO, e chi se lo dimentica, con i suoi favolosi piatti... Un grazie anche ad Anna, animatrice simpaticissima e BRAVISSIMA. Peccato che la vacanza sia durata solo una settimana. GRAZIE di nuovo A TUTTI

Punto di forza
La sistemazione, il mare, tutto lo staff capitanato da NATALE CAVALLARO, ed il cuoco NINO.
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Going Cocos the Club dal 9 al 16 giugno 2014

Siamo partiti consigliati dalla agenzia Bluvacanze vicino casa la quale ci aveva parlato con entusiasmo di questo nuovo villaggio Going e ci aspettavamo un villaggio bello ma la realtà ha di gran lunga superato la nostra aspettativa.
Il villaggio è nuovissimo, stile moderno, molto pulito e curato nei minimi particolari. Le camere sono grandi e oltre la nostra a quanto ho potuto vedere tutte con vista mare. Comodissimo, la piscina è a pochi metri dal mare e il mare è a dir poco meraviglioso, digradante, pulito e con il fondo sabbioso.
Abbiamo fatto l'escursione in caicco, barca tipica turca, ci siamo divertiti e rilassati come non mi succedeva da tempo peraltro nota di merito alla nostra guida Muby la quale oltre ad essere molto gentile si è rivelata molto professionale e preparata ,purtroppo non siamo riusciti a fare l'escursione a Efeso per vedere la casa della Madonna perché essendoci pochi ospiti eravamo solo in tre a volerla fare e non ci siamo potuti andare, ma poco male torneremo assolutamente anche per goderci questa gita. S
i mangia benissimo e sottolineo benissimo, sicuramente grazie anche allo chef Nino che con le sue paste ci ha deliziato tutta la settimana, ancora ho il sapore in bocca dei ravioli ai formaggi in salsa di zafferano... una vera e propria delizia... per non parlare della colazione tutto ciò che è possibile immaginare c'era... veramente non credevo di trovare in un villaggio turistico un così alto livello della ristorazione.
Chiudo menzionando i Going People, come li chiamano loro, i ragazzi che si sono occupati e preoccupati per noi... ci hanno coccolati dal primo all'ultimo giorno... sempre presenti e come dice la capo animatrice mai pressanti. In teatro ci hanno fatto divertire con il cabaret e sulla terrazza della reception ogni sera una band di musica live. Sono pochi ma del resto anche noi ospiti non eravamo ancora molti essendo la prima settimana,grazie mille alla mattatrice Annarita, allo sportivo Marco e al tecnico Federico, alla miniclub Emanuela. Grazie all'assistente sempre gentile Laura e al responsabile Natale in mezzo a noi dalla mattina alla sera...
Non conoscevo la Turchia ma dopo essere stata al Cocos mi sa che tornerò in questo angolo di paradiso nei prossimi anni!!!

Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 
Voto medio 
 
5.0
Struttura  
 
5.0
Mare e spiaggia  
 
5.0
Animazione  
 
5.0
Cucina  
 
5.0
Pulizia 
 
5.0

Un villaggio meraviglioso

Sono stato al Cocos the club going a fine giugno una vacanza meravigliosa.
Mare fantastico, cibo ottimo.
Camere arredate in maniera elefante e sempre molto pulite.
Animazione ottima, Natale il capo Villaggio e Annarita la capo animatrice due persone veramente speciali che ti fanno sentire a casa.
La location è unica, un mare stupendo dei meravigliosi tramonti.
Consiglio questa struttura veramente a tutti mare sole relax e tanto divertimento.

Punto di forza

Punto debole
Nessuno
Consigliato a
Tutti
Trovi utile questa opinione? 


Altri contenuti interessanti su QVillaggi