Villaggio molto accogliente, ben strutturato con molti giardini e piante tutt'intorno.
Ottimi servizi di bar all'esterno e dei negozi.
Gli edifici adibiti ad appartamenti ben strutturati e in zone tranquille del villaggio.
Si ha quasi la totale autonomia all'interno del villaggio. La spiaggia a ridosso è meravigliosa, forse una delle più belle e tranquille di ibiza.
Punto di forza
Il villaggio è ben strutturato. Gli appartamenti di giusta grandezza molto accoglienti, ben attrezzati e molto puliti.<br />
Villaggio ben fornito di servizi e personale molto gentile e cortese.
Sono andato in vacanza con le figlie nel luglio 2007 e ci siamo proprio divertiti, un villaggio per niente formale frequentato da una clientela internazionale e variegata e anche da qualche ragazzo delle villette nei dintorni. Ottima l'animazione e bella la spiaggia anche se non esclusiva del villaggio e quindi a pagamento.
Le mie figlie ci ritornerebbero subito
Punto di forza
L'animazione veramente bella e non ossessiva e la spiaggia e il mare
Punto debole
la cucina abbastanza ripetitiva e la distanza dal mare per i malcapitati nell'ultimo edificio